SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > gn > IL 2 DICEMBRE TORNA LA PEDALATA ENOGASTRONOMICA IN VALSERRA

IL 2 DICEMBRE TORNA LA PEDALATA ENOGASTRONOMICA IN VALSERRA

Condividi

Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di cicloturismo e di buona cucina: domenica 2 dicembre 2018 si terrà in Umbria la quinta edizione della Pedalata Enogastronomica tra i Borghi della Valserra, evento organizzato dall’asd Dragobike che si svolge ogni anno e che si propone come occasione ideale per pedalare, mangiare ottimi cibi e scambiarsi gli auguri di buon Natale. 

La manifestazione in Mountain bike, non competitiva, è valevole come ultima tappa del circuito dei Sentieri più belli del Centro Italia. Il ritrovo è previsto per domenica 2 dicembre 2018 presso il Centro Servizi di Poggio Lavarino, in provincia di Terni, location che ospita anche la partenza e l’arrivo della Mediofondo di San Valentino. 

La partenza è prevista per le ore 9:30 e ci saranno due percorsi a disposizione dei partecipanti: un tracciato di 30 km per 750 metri di dislivello, particolarmente impegnativo e quindi aperto solo ai più allenati, al quale si affianca il percorso di 20 km per 450 metri di dislivello. 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

“Da quest’anno il percorso lungo sarà diverso – spiega l’organizzatore Emilio Zanchi – in quanto si offre la possibilità ai bikers di provare l’ultima parte della Mediofondo di San Valentino, composto da un sentiero con una salita finale impegnativa e una discesa tecnica finale. Il percorso sarà interamente tracciato con fettucce e frecce ai bivi; inoltre, ci sarà un bellissimo ristoro nel Borgo Medievale di Macerino, a base di prodotti tipici del luogo, e un bellissimo pranzo finale con tanti prodotti della nostra terra. Un’occasione perfetta per coniugare cibo e ottima cucina locale”. 

Il pranzo finale è aperto anche agli accompagnatori al costo di 8 euro. Per iscriversi è possibile visitare il sito http://www.24hdeldrago.it/ oppure inviare un’e-mail a emilio24h@yahoo.it 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP

Ti potrebbero Interessare

IL TEAM SOUDAL-LEE COUGAN ESPUGNA LA CONQUISTADORES CUP DI PORTO AZZURRO CON MENSI E RONCHI

CondividiGara battagliata la granfondo di Porto Azzurro, che alla terza edizione vede alcuni dei grandi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *