SFONDO ASSOS
domenica , 25 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > gn > IL TEAM 2 RUOTE GIUSSANO PUNTA AL PODIO DELL’INBICI TOP CHALLENGE

IL TEAM 2 RUOTE GIUSSANO PUNTA AL PODIO DELL’INBICI TOP CHALLENGE


Per il secondo anno consecutivo il Team 2 Ruote Giussano si presenterà al via dell’InBici Top Challenge. A darcene conferma il team manager della squadra, Stefano Ferrone, con un passato da professionista nell’Acqua&Sapone: “Abbiamo partecipato già lo scorso anno all’InBici Top Challenge e abbiamo ottenuto la sesta posizione nella classifica a squadre. E’ stato bellissimo per noi partecipare, è stata un’esperienza magnifica per tutti, e così anche nel 2019 ci presenteremo al via delle Granfondo che fanno parte di questo circuito”. 

 

Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner archivio Blog - Shimano

Secondo Ferrone, il punto di forza dell’InBici Top Challenge è “la bellissima organizzazione delle gare, è un piacere ritrovarsi il giorno prima della corsa al motorhome targato InBici e ritirare là il pacco gara evitando lunghe code. Ma, soprattutto, credo che nessun circuito in Italia possa vantare al proprio interno gare di così alto livello. E poi siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’organizzazione della Granfondo Nevio Valcic in Croazia, dove abbiamo potuto addirittura seguire la corsa in ammiraglia. Sembrava di essere a una tappa di una corsa professionistica”. 

La 2 Ruote Giussano promette quindi grande battaglia per il 2019: “Il nostro obiettivo è quello di conquistare il podio finale nella classifica a squadre – spiega Ferrone – tant’è vero che saremo al via con qualche abbonato in più. I risultati più importanti nel 2018 li abbiamo ottenuti con la vittoria di Buonfiglio tra gli M7 nel percorso lungo, poi Filippazzi secondo nel lungo di categoria M6, Canella secondo negli M4 a pari punti con D’Ascenzo e Barbieri terzo negli Elite Master del percorso lungo. E non dobbiamo dimenticare il quarto posto di Rotunno tra gli M4 nel percorso medio. Per il 2019 abbiamo ingaggiato Vito Amoroso insieme agli altri corridori confermati e sarà stimolante confrontarsi con i migliori granfondisti d’Italia”. 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *