SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > gn > IL TEAM MARVILLE PRONTO A PARTECIPARE ALL’INBICI TOP CHALLENGE 2019

IL TEAM MARVILLE PRONTO A PARTECIPARE ALL’INBICI TOP CHALLENGE 2019

Per la prima volta nella sua storia, la formazione lombarda del Team Marville prenderà parte al Circuito InBici Top Challenge. Una scelta, quella effettuata da Niki Giussani e dal resto della squadra, che è stata abbastanza naturale, come ci spiega il team manager quando lo abbiamo contattato telefonicamente: “Avevo già provato lo scorso anno a mettere d’accordo tutti i corridori del team, e quest’anno ci sono riuscito. Non vediamo l’ora di prendere parte al Circuito InBici Top Challenge 2019”.

Giussani, anch’egli grande pedalatore con ottimi risultati nelle Granfondo, spiega anche che “lo scorso anno il Team Marville ha preso parte alle gare legate alla Coppa Lombardia, quindi abbiamo corso a Laigueglia e ad Aprica. I ragazzi sono tutti molto felici della scelta di questo circuito, che ci permette di uscire al di fuori dei confini lombardi e che ci offre la possibilità di correre insieme ad altre squadre molto forti. Penso che a livello di comunicazione e di immagine, il Circuito InBici Top Challenge non abbia nulla da invidiare a nessuno”.

Le gare alle quali il Team Marville vuole fare particolarmente bene sono “Aprica e Laigueglia, ma anche la Charly Gaul ci stuzzica. Non l’abbiamo mai fatta, ma il prestigio di quella corsa non si discute. Tutte le gare, comunque, sono molto interessanti: non vediamo l’ora che inizi la stagione”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

FRECCIA VALLONE 2019: CHI SPIANERA’ IL MURO DI HUY? PRESENTAZIONE PERCORSO, I MURI DA AFFRONTARE E DIRETTA TV

Il Trittico delle Ardenne continua con la Freccia Vallone 2019. La corsa andrà in scena …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *