GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP: REGALATI UNA PASQUA COL CAMPIONE PEDALA CON “EL DIABLO” CLAUDIO CHIAPPUCCI


Torna dal 14 al 18 aprile l’InBici Training Camp a Gabicce Mare, quattro giorni all’hotel Alexander, una delle strutture ricettive bike-friendly più moderne e attrezzate della Riviera Adriatica.


L’evento – intitolato “Vivi la Pasqua con noi, Pedala col Campione” – propone un soggiorno di 4 notti e cinque giorni in hotel a quattro stelle con la formula della pensione completa (ricca colazione + pranzo + cena alla carta) al prezzo di 490 euro a partecipante in camera doppia (supplemento camera singola euro 60).

Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Nella quota sono inclusi acqua e vino a tavola, cocktail di benvenuto, tre pranzi a buffet in hotel fino alle ore 15.00 (al ritorno dei bike tour), un Pic-nic in vigna alla cantina vinicola Enio Ottaviani, frutta e acqua per i bike tour, assistenza tecnica con ammiraglia al seguito.

Saranno incluse le guide professionali dello staff di Inbici sul percorso, la Bike Room con angolo officina meccanica e lavaggio, servizio di lavanderia quotidiano per abbigliamento tecnico, la maglia celebrativa dell’evento + welcome pack, l’accesso alla piscina esterna e all’idromassaggio riscaldato, la sauna e l’area fitness Technogym, l’utilizzo della sala briefing, il Wi-fi gratuito ed il parcheggio privato coperto gratuito adiacente l’hotel.

Ma il vero “plus” della vacanza sarà la presenza di un grande campione del ciclismo, quel Claudio Chiappucci – per tutti “El Diablo” – che, con le sue epiche gesta, ha segnato un’epoca dello sport italiano e non solo (ancora oggi, per sua stessa ammissione, è molto più noto in Francia che nel Belpaese).

Capitano di Marco Pantani alla Carrera, è stato professionista dal 1985 al 1998,vincendo una Milano-Sanremo (1991), due Giri del Piemonte, un argento ai Mondiali di Agrigento (dietro a Leblanc), una tappa al Giro d’Italia e tre al Tour de France, dove arrivò secondo dietro a Greg LeMond. Un palmares che avrebbe potuto essere ancora migliore se, sulla sua strada, non avesse incontrato un campione come Miguel Indurain.
Con lui i partecipanti potranno godersi ben quattro uscite in bicicletta in cui carpire consigli, racconti e aneddoti della sua entusiasmante carriera sportiva.

Ma anche gli accompagnatori non si annoieranno. Per loro, infatti, è previsto l’ingresso nella ampia piscina esterna con idromassaggio riscaldato, la sauna e l’ingresso nell’area fitness, l’assistenza per passeggiate o escursioni nel Parco Naturale del Monte San Bartolo e due lezioni di yoga con personale qualificato. Per qualsiasi informazione scrivi a redazione@inbici.netOppure chiama il numero 391 / 4917418


CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA VACANZA 

Rimani aggiornato sulle news del ciclismo, segui il sito www.inbici.net

 Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *