Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > gn > INNSBRUCK 2018 – NIBALI: “MI ERO FATTO UN’IDEA SBAGLIATA DI MOSCON”
Ritiro Nazionale Italiana Torbole 2018 - Road World Championship Innsbruck - Conference Italian National team - 26/09/2018 - Vincenzo Nibali (ITA - Bahrain - Merida) - Gianni Moscon (ITA - Team Sky) - Photo Daniele Mosna/BettiniPhoto©2018

INNSBRUCK 2018 – NIBALI: “MI ERO FATTO UN’IDEA SBAGLIATA DI MOSCON”

Condividi

Il gruppo azzurro guidato da Davide Cassani è davvero molto unito. Lo si capisce dai sorrisi, dalla voglia di ridere ma anche dalla grande concentrazione con la quale i ragazzi si stanno preparando ad affrontare i mondiali di Innsbruck. Ieri gli azzurri sono arrivati in Austria e oggi, prima della partenza della gara Under 23, hanno affrontato il terribile strappo di Gramartboden, il muro finale con una pendenza media dell’11,5% e punta massima del 28%.

“Mi ero fatto un’idea sbagliata di Gianni Moscon – ha affermato Vincenzo Nibali, come sottolinea Claudio Ghisalberti de La Gazzetta dello Sport – lo conoscevo poco e mi ero fatto un’idea sbagliata”. I due hanno pedalato tanto fianco a fianco nella giornata di ieri. A questo punto la coppia azzurra è pronta a fare scintille negli ultimi chilometri del mondiale di Innsbruck. Materiali di altissima gamma, con un’attenzione particolare alle ruote e ai rapporti, sono a disposizione degli azzurri. E siamo sicuri che anche la condizione di Vincenzo, anche se non è al top, sarà all’altezza di questa prova iridata.

 

A cura di Carlo Gugliotta, inviato a Innsbruck per InBici Magazine

Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

UN TRANSGENDER VINCE I MONDIALI MASTER SU PISTA

CondividiLa ciclista canadese Rachel McKinnon ha vinto sabato scorso il mondiale su pista riservato alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *