SFONDO ASSOS
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > gn > ISRAEL CYCLING ACADEMY, ASSEMBLATE 30 BICI IN 36 ORE
Image Credit: Noa Arnon

ISRAEL CYCLING ACADEMY, ASSEMBLATE 30 BICI IN 36 ORE


Il mese di dicembre è davvero molto frenetico per le squadre professionistiche, che si stanno preparando per affrontare al meglio una stagione che è quasi alle porte. Per le formazioni World Tour, ad esempio, la stagione inizierà già tra un mese e mezzo, con il Tour Down Under che darà il via alla stagione in Australia.

In questo mese di lavoro così intenso non sono coinvolti solo i corridori, ma anche lo staff delle squadre. Non sappiamo se è un record, ma possiamo di certo testimoniare che il lavoro svolto dalla Israel Cycling Academy è stato davvero febbrile: i 6 meccanici che sono al seguito del team hanno assemblato 30 bici in 36 ore, in quanto tutto il materiale è stato consegnato solo due giorni fa, ed oggi era prevista la prima uscita di gruppo con i nuovi mezzi.

Image Credit: Noa Arnon

La Israel Cycling Academy sta aspettando l’ufficialità dell’UCI per entrare nel World Tour nel 2020: la commissione licenze dovrebbe esprimersi l’11 dicembre. Nel frattempo, la squadra ha già ufficializzato il cambio di fornitore di biciclette, che dal 2020 non sarà più De Rosa ma Factor.

La squadra sta svolgendo tre giorni di ritiro in Croazia, al Valamar Diamant Hotel di Porec, prima di andare in Israele per la presentazione ufficiale e per svolgere il ritiro invernale.

Da Porec, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
Andalucía Bike Race BANNER BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *