MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

KOLOBNEV SUL LASTRICO: CONTI ANCORA BLOCCATI DOPO IL PROCESSO SULLA LIEGI 2010


Alexander Kolobnev è sul lastrico. Il vincitore della prima edizione della Strade Bianche è stato assolto dal processo per frode sportiva alla Liegi-Bastogne-Liegi del 2010, ma il tribunale di Liegi ha dimenticato di svincolare i conti correnti del russo, secondo quanto riporta il sito internet de Il Messaggero.

Liegi – Bastogne – Liegi 2010 – Liegi – Ans 258 km BettiniPhoto©2010 Alexandre Vinokourov (Astana) – Alexandr Kolobnev (kKatusha) – Alejandro Valverde (Caisse d’Epargne)

Il congelamento dei conti è avvenuto dopo l’inizio del processo secondo il quale Kolobnev e Alexandre Vinokourov avrebbero deciso “a tavolino” l’esito della Liegi 2010. Dopo 7 anni di udienze e di rinvii, lo scorso 5 novembre il tribunale di Liegi aveva assolto con formula piena i due accusati, ma i conti di Kolobnev ad oggi risultano ancora bloccati.

L’ex corridore del Team Katusha è stato costretto ad indebitarsi per portare avanti il processo, e ad oggi è in gravi difficoltà. Staremo a vedere se e quando il tribunale si deciderà a sbloccare i suoi conti correnti.

GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *