SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
Home > gn > LA ISRAEL CYCLING ACADEMY COLLABORA CON ISTRIA 300

LA ISRAEL CYCLING ACADEMY COLLABORA CON ISTRIA 300

Direttore del sito InBici.net e conduttore della trasmissione radiofonica Ultimo Chilometro, inviato per le principali gare internazionali di ciclismo su strada, autore dei libri "Pedalare nel fango" e "Due pedali per volare"


La famosa squadra di professionisti Israel Cycling Academy unirà le forze all’Istria300 per promuovere un nuovo entusiasmante evento ciclistico per 1.000 ciclisti che si disputerà a Parenzo il prossimo ottobre. L’intera squadra accompagnata dai suoi ciclisti di punta arriverà a Parenzo per organizzare il primo training camp tecnico per la stagione 2020 e per promuovere l’evento.

Noi di InBici Magazine saremo presenti al training camp della Israel Cycling Academy e all’Istria300.

Israel Cycling Academy, con sede a Tel Aviv/Israele, collaborerà con il nuovo astro nascente tra gli eventi ciclistici europei, l’Istria300, che si disputerà per la prima volta il 10 ottobre 2020. Questa squadra professionale di ciclismo su strada è stata fondata nel 2015 diventando col tempo famosa in tutto il mondo. L’Israel Cycling Academy ha stabilito una visione per sviluppare il ciclismo in Israele, lasciandolo comunque aperto a tutti. Questo è il motivo per cui è uno dei team più multinazionali al mondo ed è supportato da centinaia di migliaia di fan in numerosi paesi, tra cui la Croazia. Anche se è diventato un team di grande successo (29 vittorie nel 2019) mantiene sempre l’immagine calda e aperta che lo contraddistingue. Di recente, la rivista francese Cyclisme con una speciale copertina ha omaggiato la squadra definendola “United colors of Israel Cycling Academy”.

Tour of Utah 2019 – 2nd stage Brigham City – Powder Mountain Resort 135,8 km – 14/08/2019 – Ben Hermans (BEL – Israel Cycling Academy) – photo Brian Hodes/BettiniPhoto©2019

Gli organizzatori dell’Istria300 Julius Rupitsch e Vladimir Miholjević sono entusiasti: “Ci sono molte ragioni per cui l’Israel Cycling Academy è il partner perfetto per l’Istria300”, afferma Rupitsch riguardo all’eccezionale partner. “Ad ottobre l’Istria darà il benvenuto a 1.000 ciclisti altamente motivati e ambiziosi provenienti da tutto il mondo. L’ICA è nota per aver creato una squadra internazionale”, annuncia Miholjević spiegando i motivi della cooperazione. A questo punto, l’organizzazione della squadra e l’organizzazione dell’evento si incontrano, in quanto entrambi richiedono i più alti standard per se stessi e per lo sport. “In questo approccio, troviamo il nostro denominatore comune e vogliamo che gli atleti e il ciclismo ne traggano il massimo beneficio”, sottolinea Miholjević. „Questa è una grande opportunità per iniziare una collaborazione con gli organizzatori dell’evento Istria300. Avremmo l’occasione di percorrere alcune delle strade dell’evento ed esplorare un nuovo territorio. La tempistica e la località si adattano perfettamente al nostro piano logistico di organizzare un training tecnico con alcune riunioni in Croazia prima di volare in Israele “, afferma Kjell Carlström, direttore generale della Isreal Cycling Academy.

 Istria300 – Ride your Limits!
Il 10 ottobre 2020, la città costiera croata di Parenzo diventerà la Mecca del ciclismo internazionale. Con lo slogan “Ride your Limits” la penisola adriatica dell’Istria offre le condizioni ottimali per ciclisti amatoriali che vogliono “quel qualcosa in più”! A tutti quelli che hanno sempre desiderato conoscere il pittoresco paesaggio e le strade costiere dell’Istria su strade chiuse assicuriamo che ogni sforzo sarà ripagato.

All’Istria300, gli atleti amatoriali decidono durante il percorso di gara i chilometri che percorreranno. Le distanze di 300 km, 235 km e 155 km consentono tre percorsi diversi. Se, ad esempio, un ciclista si rende conto durante la guida che le gambe lo stanno servendo ancora bene, può optare per i percorsi più lunghi.Questo è peculiare nel mondo ciclistico e sarà una sfida a tutti i livelli. Inoltre, i percorsi mozzafiato lungo alcune delle strade più belle dell’Istria con viste spettacolari garantiscono un’esperienza ciclistica unica.

Le pre-registrazioni sono già aperte
I ciclisti interessati possono pre-registrarsi sulla homepage www.istria300.com entro il 6 dicembre o fino al raggiungimento del limite di 1.000 partecipanti. Attualmente sono già state completate 600 pre-registrazioni da 22 paesi diversi. I partecipanti pre-registrati hanno quindi la possibilità di completare la registrazione dal 6 al 12 dicembre al miglior prezzo di 60 €. A partire dal 13 dicembre, i posti rimanenti vengono aperti per la registrazione normale con un prezzo che parte da 75 €, fino al raggiungimento del limite di 1.000 partecipanti.


Links Istria300
Homepage: www.istria300.com
Facebook: www.fb.com/Istria300
Instagram: @Istria300
Twitter: @Istria300_

Links Israel Cycling Academy
Homepage: www.israelcyclingacademy.com
Facebook: www.fb.com/IsraelCyclingAcademy
Instagram: @IsraelCyclingAcademy
Twitter: @yallaACADEMY

Direttore del sito InBici.net e conduttore della trasmissione radiofonica Ultimo Chilometro, inviato per le principali gare internazionali di ciclismo su strada, autore dei libri "Pedalare nel fango" e "Due pedali per volare"

BELTRAMI TSA BLOG NEWS
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
GRANFONDO SANREMO BANNER BLOG NEWS + DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE

Direttore del sito InBici.net e conduttore della trasmissione radiofonica Ultimo Chilometro, inviato per le principali gare internazionali di ciclismo su strada, autore dei libri "Pedalare nel fango" e "Due pedali per volare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *