SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Trofeo Laigueglia 2020 - 57th Edition - Laigueglia - Laigueglia 203 km - 16/02/2020 - Diego Rosa (ITA - Team Arkea Samsic) - photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2020

LAIGUEGLIA. ROSA: “ABBIAMO CONDOTTO LA CORSA. FELICE PER IL PODIO”

Giornalista Sportivo, esperto di ciclismo professionistico e inviato speciale per Inbici News 24


Diego Rosa inizia la stagione in maniera positiva, centrando un ottimo risultato al Trofeo Laigueglia. Dopo esser salito sul terzo gradino del podio il corridore della Arkea Samsic esprime tutta la sua gioia: “Era una delle prime gare con mio figlio alla partenza e i miei suoceri sono venuti a vedermi per la prima volta. C’erano molti amici sul percorso a tifare per me e non potevo deluderli. Sono molto felice per questo podio”.

Trofeo Laigueglia 2020 – 57th Edition – Laigueglia – Laigueglia 203 km – 16/02/2020 – Diego Rosa (ITA – Team Arkea Samsic) – photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2020

“Ieri nella riunione tecnica – continua Rosa – con il direttore sportivo avevamo pianificato la corsa e oggi siamo riusciti a mettere in atto quello che ci eravamo prefissati. Abbiamo condotto la gara per buona parte e ci siamo mossi da vera squadra, affrontando le discese in testa al gruppo e attaccando al secondo giro. Poi purtroppo non abbiamo vinto ma abbiamo ottenuto un risultato positivo”.

Una nuova avventura con la Arkea Samsic. “Mi trovo benissimo qui, è come una grande famiglia. Siamo tutti molto uniti, basta uno sguardo per capirci al volo. Io ho un po’ di responsabilità ma me la prendo volentieri perché mi da stimoli a dare di più e a non mollare”.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

da Laigueglia, Davide Pegurri per InBici Magazine

Giornalista Sportivo, esperto di ciclismo professionistico e inviato speciale per Inbici News 24

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *