MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
CREDIT PHOTO SIROTTI

LE CONTINENTAL SI UNISCONO PER TUTELARSI


Le squadre Continental italiane hanno deciso di affrontare e cercare di superare insieme gli effetti della pandemia di Covid-19. Una forte unione di intenti tra tutte le squadre italiane, al fine di andare avanti seppur tra mille difficoltà.

A confermare la notizia ai nostri microfoni è Ivan De Paolis, team manager della D’Amico-UM Tools, una delle Continental italiane con più storia alle spalle. Nel corso degli ultimi due anni, sono tante le formazioni Under 23 che hanno deciso di diventare Continental, permettendo così ai corridori di svolgere anche alcune gare professionistiche del calendario nazionale.

“Sono giorni frenetici questi – spiega Ivan De Paolis – in quanto stiamo cercando di incontrare di nuovo i rappresentanti dei nostri sponsor e cercare di capire quale potrà essere il nostro futuro. Sono molto felice del fatto che tutti i team manager delle formazioni Continental abbiano deciso di unirsi: anche se non si tratta di una vera e propria associazione, almeno ad oggi, in seguito a tante riunioni che si sono svolte in videoconferenza abbiamo capito che il nostro obiettivo primario è quello di guardare al futuro lanciando delle proposte, sperando che la Federazione Ciclistica Italiana possa fare di più per noi squadre di terza fascia”.

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *