MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LUTTO – SI E’ SPENTO GIOVANNI MAIALETTI


Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo: si è spento oggi a Roma Giovanni Maialetti, giornalista di lunghissimo corso che ha seguito sempre da molto vicino il mondo del ciclismo. Nella sua lunga carriera, Maialetti è sempre stato molto vicino al ciclismo laziale, ricoprendo il ruolo di voce ufficiale del comitato regionale, ma la sua figura, da sempre legata alla Federazione Ciclistica Italiana, è sempre stata riconosciuta a livello nazionale. 

Maialetti iniziò la sua lunga carriera come inviato al Giro d’Italia, ed è stato poi via via sempre presente ad ogni manifestazione sportiva ciclistica, podistica e calcistica. Una grande mancanza per tutto lo Sport Italiano e per il Comitato Nazionale Italiano Fair Play, di cui faceva parte dal 1995 e dal 2000 come Delegato Regionale del Lazio. Appena 15 giorni fa, Maialetti aveva subito un grande dolore per la perdita della sua adorata consorte Maria Pia, dopo 60 anni di matrimonio. 

Il Comitato Regionale del Lazio FCI, dopo aver subìto la perdita del presidente in carica Antonio Zanon lo scorso 31 dicembre, si ritrova a fronteggiare un altro gravissimo lutto. Il vicepresidente vicario Mauro Tanfi e tutto il comitato non dimenticheranno mai l’opera di Giovanni, sempre vicino a tutti gli eventi di ciclismo della regione. Senza dubbio, il suo modo di intendere il giornalismo sportivo ha lasciato un segno che non si potrà mai dimenticare. 

I funerali si svolgeranno martedi 18 febbraio alle ore 11 presso la Parrocchia di San Luca Evangelista in via Luchino dal Verme 50 a Roma.

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Un Commento

  1. Umberto faraglia

    Ho iniziato la mia carriera di fotografo con il Corriele Laziale….Seguendo , con il mio caro amico giornalista Giovanni Maialetti …le Gare ciclistche . abbiamo girato tutta l italia per lungo e per largo ….Abbiamo seguito insieme il giro per l’Italia la Tirreno Adriatica la milano-sanremo il giro delle Regioni una grande perdita per il ciclismo nazionale e internazionale Ciao Giovanni Riposa in pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *