MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MENTANA, “BULLO” SPACCA IL SETTO NASALE A UN CICLISTA


Terribile episodio accaduto a Mentana, in provincia di Roma. Maurizio Ruggeri, ciclista famoso nell’ambiente amatoriale in quanto rientra nel direttivo organizzativo della Granfondo La Garibaldina insieme a Marco Ciccolini, è stato vittima di un’aggressione mentre stava pedalando proprio nella zona di partenza e arrivo della gara che si svolge ogni anno nel mese di aprile.

Ruggeri stava rientrando da un giro in bici, quando un’automobile è passata molto vicino a lui. Troppo vicino. “Alla guida c’era una ragazza e accanto a lui c’era un ragazzo che aveva tutta l’aria di essere il classico bullo di quartiere – ci spiega il ciclista, che abbiamo raggiunto telefonicamente – al che io, infastidito, quando la macchina si è fermata al semaforo rosso mi sono avvicinato e ho bussato al finestrino per far presente che non era il modo giusto di guidare. Il ragazzo è sceso dalla macchina e mi ha dato un pugno sul naso. Ieri sono stato operato per la ricostruzione del setto nasale e fino a lunedì dovrò tenere le bende”.

La becera aggressione ha spinto Maurizio Ruggeri a un’amara riflessione: “Credo che oggi aggredire un ciclista sia quasi una moda, io credo che se al mio posto ci fosse stata una persona anziana con le buste della spesa in mano non le sarebbe successo nulla”.

Da parte nostra gli facciamo un augurio di pronta guarigione.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *