Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > gn > MICHAEL ANTONELLI E’ ANCORA IN COMA 25 GIORNI DOPO L’INCIDENTE

MICHAEL ANTONELLI E’ ANCORA IN COMA 25 GIORNI DOPO L’INCIDENTE

Condividi

Michael Antonelli è ancora in coma: a darne notizia è la Mastromarco Sensi Nibali, squadra per la quale milita il giovane ragazzo Under 23. Antonelli è stato vittima di un brutto incidente lo scorso 15 agosto, e le sue condizioni sono risultate gravi e disperate fin dal primo minuto; oggi, dopo diversi giorni di silenzio, durante i quali si sono uniti sconforto e speranza, il corridore è in condizioni stabili.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Il corridore del team Mastromarco continua infatti a essere ricoverato in stato di coma presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Careggi di Firenze. Questa settimana il giovane corridore sammarinese, classe 1999, è stato sottoposto a numerosi esami tra i quali una risonanza magnetica di oltre tre ore. Tali esami, pur confermando un quadro clinico generale molto grave e complesso, hanno evidenziato però dei segnali interpretati in modo positivo dallo staff medico che tiene sotto stretta osservazione il corridore ormai da 25 giorni, dal 15 agosto scorso giorno del suo ricovero in condizioni disperate dopo l’incidente avvenuto alla Firenze-Viareggio, corsa per under23.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

L’UCI CAMBIA LE REGOLE SULL’UTILIZZO DEI CALZINI IN CORSA

CondividiMancano ancora due mesi all’inizio della stagione ciclistica 2019, ma l’Unione Ciclistica Internazionale è sempre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *