MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MIGUEL ANGEL LOPEZ: “SIAMO STATI SFORTUNATI, MA VOGLIO TORNARE PER VINCERE IL GIRO D’ITALIA”


Miguel Angel Lopez è stato uno dei corridori più sfortunati di questo Giro d’Italia. Non solo è rimasto vittima di alcune forature nelle tappe che presentavano le prime salite della corsa rosa, ma ieri è caduto per colpa di uno spettatore. La sua reazione è stata veemente: Lopez ha picchiato lo spettatore e non è stato preso alcun provvedimento dalla giuria contro di lui, in quanto la sua reazione è stata considerata “umana”, e ha potuto concludere il Giro d’Italia. 

“Abbiamo avuto davvero tanta sfortuna in questo Giro – spiega Lopez – noi della Astana lo abbiamo preparato bene e abbiamo dato il massimo in ogni tappa. Voglio tornare qui per vincere il Giro”.

Nel frattempo, Miguel Angel Lopez si gode la maglia bianca di miglior generale e a breve potrà riabbracciare suo figlio di due mesi e mezzo:*: “prima della partenza della corsa rosa sono stato un mese e mezzo in Colombia per la nascita di mio figlio, non ho corso e questo può avere influito sulla mia prestazione, però adesso penso solo ad abbracciare mio figlio, dopodiché affronterò il Giro di Polonia per preparare la Vuelta”. 

 

Da Verona, Carlo Gugliotta per InBici Magazine 

BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *