MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro dell'Emilia 2018 - 101th Edition - Bologna - Colle San Luca 207 km - 06/10/2018 - Mikel Landa (ESP - Movistar) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2018

MIKEL LANDA PASSA AL TEAM BAHRAIN MERIDA


Il team Bahrain Merida ha reso ufficiale l’ingaggio di Mikel Landa per la stagione 2020. Il corridore basco, at talmente in forza alla Movistar, dovrebbe finalmente avere una squadra tutta incentrata su di lui nelle grandi corse a tappe, senza dover dividere la leadership con altri capitani: Vincenzo Nibali è infatti dato ormai in partenza dalla formazione diretta da Brent Copeland.

Riguardo l’ingaggio di Landa, il General manager ha affermato: “È con immenso piacere che diamo il benvenuto a Mikel nel nostro team, è un corridore che porta entusiasmo alle corse con le sue incredibili capacità di scalatore che lo rendono uno dei ciclisti più competitivi per i grandi giri. I suoi risultati parlano da soli e la sua eccezionale esperienza è qualcosa sulla quale noi del Team Bahrain Merida sappiamo di poter contare. Con l’arrivo di McLaren nel nostro team, riteniamo che Mikel avrà ancora più vantaggi da sfruttare e questo rende tutti noi molto entusiasti”.

Le parole di Mikel Landa: “Sono orgoglioso di indossare la divisa del Team Bahrain Merida, mi sento davvero eccitato in vista delle prossime sfide”.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *