MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Milano Sanremo 2019 - 110th Edition - Milano - Sanremo 291 km - 23/03/201 - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick Step) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

MILANO-SANREMO, MULTE DA 400 A 3MILA EURO PER IL PUBBLICO A BORDO STRADA


L’edizione 2020 della Milano-Sanremo non sarà unica solo perché si svolgerà nel mese di agosto, ma anche perché sarà completamente senza pubblico.

il comandante della polizia locale, Claudio Frattarola, e l’assessore Massimo Donzella, hanno spiegato che fioccheranno delle multe che possono andare da un minimo di 400 euro a un massimo di 3000 euro per tutti coloro che decidessero di seguire la corsa a bordo strada.

Milano Sanremo 2019 – 110th Edition – Milano – Sanremo 291 km – 23/03/201 – Julian Alaphilippe (FRA – Deceuninck – Quick Step) – Oliver Naesen (BEL – AG2R La Mondiale) – Michal Kwiatkowski (POL – Team Sky) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

Secondo i regolamenti, sarà possibile uscire in strada, ma non sarà possibile fermarsi a guardare la corsa. I sindaci dei comuni della provincia di Imperia, inoltre, stanno invitando i cittadini a lasciare l’auto a casa domani, al fine di non aggravare i problemi legati alla viabilità.

Non solo partenza e arrivo saranno quindi interdetti al pubblico, ma anche l’intero percorso. Il Poggio sarà chiuso al transito di tutte le persone, siano esse a piedi, in auto o in bicicletta. E anche all’arrivo sarà attivo il concetto di “bolla”, con accesso permesso solo agli addetti ai lavori e ai corridori.

BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *