GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
Biniam Girmay (ERI - Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

MONDIALI 2022, BINIAM GIRMAY: “MI DA FIDUCIA ESSERE CONSIDERATO TRA I FAVORITI. VAN AERT L’UOMO DA BATTERE”


Come noto, sono in corso di svolgimento i Mondiali di ciclismo 2022 in quel di Wollongong (Australia), e si avvicina sempre di più uno degli appuntamenti più attesi quale la prova in linea élite, in occasione della quale verrà stabilito il nuovo campione iridato.

Vista la positiva stagione di cui è stato protagonista, Biniam Girmay può puntare a un ottimo risultato; il corridore eritreo si è preparato nel migliore dei modi per questo appuntamento, con la fiducia che ha, a detta sua, nell’essere considerato tra i favoriti.

2021 UCI World Championships – Flanders – Men Elite Road Race – Antwerp – Leuven 268,3 km – 26/09/2021 – Wout Van Aert (Belgium) – photo POOL Kristoff Ramon/BettiniPhoto©2021


Ecco i tratti salienti della sua intervista rilasciata ai microfoni del portale belga Het Nieuwsblad: “Chi vincerà la prova iridata? Per me il favorito numero uno è Wout Van Aert, e subito dietro di lui c’è Michael Matthews, è un percorso in linea con le sue caratteristiche. E poi c’è Van Der Poel, uno come lui è favorito ovunque“.

Prosegue Girmay: “Il fatto che io sia considerato tra i favoriti, a dire il vero, è un’iniezione di fiducia. Al tempo stesso, il lato negativo è che adesso tutti guarderanno con attenzione a come mi comporterò in gara, ma non è un grosso problema in realtà“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.