MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
pantani-1-jpg
PANTANI 1

MORTE PANTANI, SPUNTANO NUOVE TESTIMONIANZE ED ELEMENTI DI INDAGINE


A 15 anni dalla morte del Pirata di Cesenatico, il programma televisivo Le Iene prova a riaprire un caso che non ha mai convinto del tutto. Secondo il servizio che è andato in onda, lo spacciatore che ha fornito 50 grammi di cocaina a Pantani poco prima della sua morte è convinto che il corridore fumava la cocaina, e che la utilizzava per pochi giorni, in quanto ne utilizzava moltissima. Il suo ultimo acquisto risaliva al 9 febbraio 2004, ma per lo spacciatore era plausibile che qualcun altro avesse potuto portargli dell’altra cocaina.

Un altro dubbio è in riferimento alle testimonianze sul lavandino del bagno del residence Le Rose, dove il campione romagnolo ha perso la vita. In quel caso, le testimonianze parlano di un lavandino distrutto, ma dalle immagini si vede che non è così, in quanto si trova al suo posto.

Le Iene hanno anche mostrato immagini di alcuni servizi passati nei quali si interpellavano altri testimoni. La novità è che è stata interpellata una prostituta con il quale molto probabilmente Marco Pantani si vedeva, ma ha rifiutato di rispondere alle domande.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

 

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *