MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 20th stage Albertville - Val Thorens 59 km - 27/07/2019 - Andrey Amador (CRC - Movistar Team) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

MOVISTAR, RISOLTO IL CONTRATTO DI AMADOR


Arriva finalmente la parola fine sul caso Andrey Amador. Il corridore costaricano aveva firmato un pre-contratto per il rinnovo con la Movistar, squadra con la quale ha corso negli ultimi 11 anni, ma dopo ha deciso di accordarsi con il Team Ineos con il caso che era finito davanti all’UCI.

Tour of Britain 2019 – 16th Edition – 8th stage Altrincham – Manchester 166 km – 14/09/2019 – Andrey Amador (CRC – Movistar Team) – photo SWPics/Cor Vos/BettiniPhoto©2019

Proprio in questi giorni era atteso il verdetto da parte dell’UCI, ma nella giornata odierna proprio la squadra spagnola ha posto la fine alla vicenda annunciando la risoluzione consensuale fra le parti.

Da capire se dietro a questa decisione ci sia il parere dell’UCI o comunque se la Movistar abbia ricevuto un pagamento come indennizzo per la risoluzione del contratto. Quello che sembra certo però è il futuro di Amador che con ogni probabilità nelle prossime ore diventerà un nuovo corridore del Team Ineos.

A cura di Riccardo Zucchi per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *