MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 9th stage Saint Etienne - Brioude 170 km 14/07/2019 - Giacomo Nizzolo (ITA - Team Dimension Data) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

NIZZOLO COSTRETTO AL RITIRO: NON C’E’ SCAMPO DOPO LA CADUTA DI IERI


Giacomo Nizzolo ci ha provato, ma è stato costretto a fermarsi. Il portacolori del Team Dimension Data abbandona il Tour de France dopo che per diversi giorni ha lottato con dei problemi di stomaco, ai quali si sono aggiunti i postumi della caduta nella tappa ieri.

 

Questo il commento del corridore lombardo dopo il ritiro nella frazione odierna: “Dopo aver lottato con lo stomaco per giorni, la caduta di ieri è stato un colpo importante. Il dolore alla caviglia non mi ha lasciato altra scelta che lasciare il Tour, dopo averci provato per oltre 100 km. Scendere dalla bici è sempre doloroso, oggi anche letteralmente. Avrei voluto dare di più e cogliere le opportunità fino a Parigi, ma non è stato così. La priorità in questo momento è tornare di nuovo in salute e concentrarsi sul prossimo obiettivo. Ci vediamo, Tour de France: tornerò”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *