MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2019 - 106th Edition - 9th stage Saint Etienne - Brioude 170 km 14/07/2019 - Giacomo Nizzolo (ITA - Team Dimension Data) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

NIZZOLO COSTRETTO AL RITIRO: NON C’E’ SCAMPO DOPO LA CADUTA DI IERI


Giacomo Nizzolo ci ha provato, ma è stato costretto a fermarsi. Il portacolori del Team Dimension Data abbandona il Tour de France dopo che per diversi giorni ha lottato con dei problemi di stomaco, ai quali si sono aggiunti i postumi della caduta nella tappa ieri.

 

Questo il commento del corridore lombardo dopo il ritiro nella frazione odierna: “Dopo aver lottato con lo stomaco per giorni, la caduta di ieri è stato un colpo importante. Il dolore alla caviglia non mi ha lasciato altra scelta che lasciare il Tour, dopo averci provato per oltre 100 km. Scendere dalla bici è sempre doloroso, oggi anche letteralmente. Avrei voluto dare di più e cogliere le opportunità fino a Parigi, ma non è stato così. La priorità in questo momento è tornare di nuovo in salute e concentrarsi sul prossimo obiettivo. Ci vediamo, Tour de France: tornerò”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *