tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP

Oregon: causa da quasi un milione di dollari dopo incidente con ambulanza


Un ciclista dell’Oregon ha intentato una causa da quasi un milione di dollari a seguito di una situazione paradossale risalente all’ottobre 2022.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

William Hoesch, ora 71enne, è stato investito da un’ambulanza mentre pedalava, riportando la frattura del naso e altre lesioni.

Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Dopo l’incidente, Hoesch è stato caricato sul veicolo e portato in ospedale, per poi ricevere una fattura per i costi del trasporto.

Secondo quanto riportato da OregonLive, la causa legale afferma che sia Hoesch che il veicolo stavano procedendo nella stessa direzione lungo una strada a Rainier, nella Contea di Columbia.

L’ambulanza ha effettuato una svolta a destra fuori dalla stazione dei vigili del fuoco di Columbia River Fire & Rescue a Rainier, tagliando la strada al ciclista.

Hoesch ha dichiarato alla polizia di procedere a una velocità tra i 5 e i 10 miglia orarie. L’autista dell’ambulanza e un passeggero hanno affermato che il veicolo viaggiava tra le 2 e le 10 miglia orarie.

La bicicletta di Hoesch è stata schiacciata dalla ruota dell’ambulanza durante l’incidente.

L’avvocato Travis Mayor ha dichiarato che, dopo aver portato Hoesch in ospedale, l’ambulanza gli ha inviato una fattura di $1.862 per il trasporto.

Mayor ha aggiunto che Hoesch ha sostenuto finora spese mediche per un totale di $47.000, con ulteriori $50.000 previsti.

La causa, depositata il 24 ottobre, afferma che le lesioni hanno lasciato Hoesch con una ridotta mobilità e altri sintomi.

Oltre alle spese mediche attuali e previste, Hoesch chiede $900.000 per dolore e sofferenza a Columbia River Fire & Rescue.

L’azienda ha rifiutato di commentare, mentre Allstate Fire and Casualty Insurance Co. non ha risposto alla richiesta di commento.

OregonLive riporta due recenti incidenti mortali che coinvolgono ambulanze:

  • A gennaio, il 25enne Kelsey Siebel è stato ucciso quando un’ambulanza di South Lincoln e Yachats Rural Fire Protection District ha svoltato a sinistra davanti alla sua auto. Una causa da $6 milioni è stata intentata il mese scorso.
  • Il 18 luglio, un’ambulanza AMR ha colpito un’auto con una gomma a terra parcheggiata sul lato dell’Interstate 84 nella Contea di Hood River. La 55enne Geraldean Martin, in piedi accanto alla sua auto, è rimasta uccisa nella collisione.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo sulla Riviera dei Fiori: Tra Mare e Monti

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *