SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

PEDONE ATTRAVERSA LA STRADA DURANTE UNA GARA, CORRIDORE IN GRAVI CONDIZIONI


Un grave incidente ha funestato la 95esima edizione della corsa ciclistica Astico-Brenta, che si stava tenendo nel pomeriggio sulla pedemontana, interessando i comuni fra Breganze e Bassano, classica gara che si tiene l’8 settembre.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Durante un passaggio a Maragnole di Breganze, intorno alle 15,30, un ciclista è rimasto coinvolto in un incidente: dai primi riscontri pare che gli atleti si siano toccati per evitare un ragazzo che stava camminando lungo il ciglio stradale e che non avrebbe sentito i richiami degli organizzatori in quanto aveva le cuffiette addosso per ascoltare musica. Ad avere la peggio, uo dei ciclisti in gara, un atleta 19enne del Team Emilia, che ha battuto la testa: è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale di Vicenza in codice giallo e le sue condizioni sarebbero gravi, anche se gli esami diagnostici non avrebbero rilevato problemi cerebrali.

Anche il giovane pedone, che è stato travolto, è stato portato in ambulanza all’ospedale di Santorso ma le sue condizioni non sarebbero gravi. La gara, organizzata dal Velo Club Schiavon, è stata sospesa per una quarantina di minuti ed è poi ripresa effettuando un giro in meno rispetto a quelli previsti inizialmente (erano 168 i chilometri previsti e sono stati circa 200 i ciclisti partecipanti.

FONTE: Ecovicentino

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *