LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > gn > RANDONEE CAMMINO DI FRANCESCO, SUCCESSO CON 200 PARTECIPANTI

RANDONEE CAMMINO DI FRANCESCO, SUCCESSO CON 200 PARTECIPANTI

L’ultima fatica organizzativa della H4F Sport di Rieti è stata un vero e proprio successo: la Randonèe Cammino di Francesco ha visto al via circa 200 cicloturisti che non sono voluti mancare a questa giornata perfetta per degustare ottima cucina, osservare bellissimi paesaggi e pedalare lungo le strade del santo patrono d’Italia. 

“Siamo davvero molto felici della grande partecipazione – spiega Paolo Ferri, responsabile della H4 Sport – che è stata inaspettata, soprattutto perché in contemporanea alla nostra manifestazione erano presenti gare agonistiche di rilievo internazionale ed altri eventi prestigiosi. I tanti ringraziamenti che ci sono arrivati a fine giornata ci spingono ad annunciare fin da oggi che lavoreremo duramente per rendere questo uno degli appuntamenti più importanti del centro Italia, anche perché il cicloturismo è il futuro ed è un modo ideale per far conoscere i nostri territori”.

Senza dubbio la formula vincente è stata quella di aver dato la possibilità di pedalare su due percorsi, uno su strada e uno in Mountain bike. Pedalare senza l’assillo delle classiche e senza la competizione ha permesso a tantissime persone di avvicinarsi a queste strade ricche di abbazie, chiese e storia.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Fondamentale è stato l’impegno della Fondazione Amici del Cammino di Francesco, che ha collaborato attivamente con la H4F Sport per permettere a tutti di vivere questa magnifica giornata. La collaborazione è nata da un’idea di Diego Di Paolo, al fine di poter avere un’ottima manutenzione dei sentieri.

Il team più numeroso è stato Mtb Rieti, con 18 iscritti al via.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

DOPING, CICLOAMATORE SQUALIFICATO PER DUE ANNI

Riportiamo la comunicazione apparsa ieri sul sito di Nado Italia. La Prima Sezione del Tribunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *