MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

RANDONEE DELLA CAPITALE, SI VA VERSO IL RECORD DI PRESENZE


E’ tutto pronto per la seconda edizione della Randonèe della Capitale, la manifestazione organizzata dall’Asd Amici in Bici che avrà luogo a Lunghezza, alla periferia di Roma, e che permetterà ai partecipanti di conoscere la zona sud-est della capitale, attraversando parte dei Castelli Romani e delle zone a ridosso di Roma.

Molto importante sarà la presenza di iscritti a questa manifestazione che, in qualità di Randonèe, non sarà competitiva. Ad oggi sono circa 300 i pedalatori che hanno già aderito all’iniziativa, e che parteciperanno a questa pedalata che non comporta l’assillo del risultato, ma ha come unico obiettivo il piacere di andare in bici e di scoprire la città in maniera diversa.

Saranno tre i tracciati a disposizione dei corridori. Quello di 46 km presenta un dislivello di gran lunga inferiore ai 1000 metri, e toccherà le zone a sud est di Roma, come Finocchio, Frascati e Monte Porzio Catone, prima del rientro a Lunghezza.

Molto interessante è il percorso medio: 100 km sui pedali durante i quali è possibile ammirare anche il Lago di Castel Gandolfo, Rocca di Papa e San Cesareo: una bellissima visita ai Castelli Romani, che nel periodo di fine settembre iniziano a brillare con gli splendidi colori dell’autunno.

Per i più allenati c’è un percorso da 200 km con 3700 metri di dislivello che tocca sia i laghi di Albano che di Nemi prima di trasferirsi sui Monti Prenestini.

E’ possibile iscriversi anche domenica 23 settembre, giorno della manifestazione, la mattina prima della partenza.

Tutte le info sono disponibili su http://www.randonneedellacapitale.it

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *