MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Paris Roubaix 2019 - 117th Edition - Compiegne - Roubaix 257 km - 14/04/2019 - Sep Vanmarcke (BEL - EF Education First) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

ROUBAIX, VANMARCKE IN LACRIME: “HO AVUTO UN PROBLEMA AL DERAGLIATORE”

Direttore del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Sep Vanmarcke continua ad essere perseguitato dalla sfortuna. Dopo il secondo posto conquistato alla Parigi-Roubaix 2013, alle spalle di Fabian Cancellara, il corridore belga non è più riuscito a calcare il podio della classica del pavè. Oggi ha chiuso in quarta posizione al traguardo, rallentato, negli ultimi 20 km, da un problema meccanico.

“E’ un vero peccato – spiega il corridore della EF Education First in lacrime dopo l’arrivo – purtroppo ho avuto un problema al deragliatore della bicicletta, e così non riuscivo più a cambiare. Lungo tutto il Carrefour de L’Arbre non ho potuto utilizzare il cambio. Ho dovuto pedalare con il rapporto massimo fino a 10 km dall’arrivo. E’ stato devastante. Dite che posso essere orgoglioso del mio risultato? Sinceramente non mi interessa”. E va via in lacrime.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Direttore del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *