MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

SALTA ANCHE IL GP LIBERAZIONE PINK

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Si prospetta un 25 aprile senza ciclismo per la città di Roma. Dopo l’annullamento del GP Liberazione Under 23, anche la Cicli Lazzaretti, società organizzatrice della gara femminile, alza bandiera bianca.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

“Il Gran Premio della Liberazione Pink quest’anno non si disputerà

L’ASD CICLI LAZZARETTI, preso atto che allo stato attuale non si sono rese possibili le condizioni necessarie per organizzare la 4a edizione della gara ciclistica internazionale femminile “Liberazione Pink – Trofeo Lazzaretti” annuncia, suo malgrado, che il prossimo 25 aprile la gara non si disputerà: “Fin dalla prima edizione la corsa femminile di Caracalla è entrata nel cuore degli appassionati ed è diventata un appuntamento atteso da squadre e atlete – spiega Mario Carbutti di Cicli Lazzaretti – ma stavolta siamo costretti a rimandare l’appuntamento. Senza il Gran Premio della Liberazione U23 sarebbe una festa a metà. Meglio aspettare una nuova occasione. Noi siamo pronti fin d’ora a tornare in campo per fare la nostra parte ed offrire alle cicliste l’occasione di misurarsi sul circuito romano che ha laureato campioni e campionesse di grande valore. Ringrazio il presidente Renato Di Rocco, le Istituzioni pubbliche e private, gli sponsor e i nostri volontari che hanno sempre mostrato molta sensibilità per questa bellissima corsa. A presto”.”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *