LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > gn > TEAM ESERCITO, “BATTESIMO” ALL’INBICI TOP CHALLENGE

TEAM ESERCITO, “BATTESIMO” ALL’INBICI TOP CHALLENGE

A partire da questa stagione ci sarà un team cicloamatoriale riconosciuto ufficialmente dall’Esercito Italiano, che porterà il nome di ASD Stato Maggiore Esercito Ciclismo. Sarà una squadra composta da amatori, e che quindi non deve essere confusa con il glorioso Gruppo Sportivo Esercito, nel quale sono tesserati importanti corridori agonisti. 

Il Colonnello Alessandro Graziani, presidente della società, è entusiasta di iniziare questa nuova avventura, e di farlo attraverso il Circuito InBici Top Challenge: “Abbiamo deciso di abbonarci in massa a questo circuito perchè, nella valutazione che abbiamo fatto con i nostri tesserati, abbiamo tenuto conto delle varie gare che fanno parte del circuito e abbiamo visto che sono sparse al centro Nord Italia, bacino di utenza dei nostri associati. Inoltre, queste gare sono molto bene organizzate, e credo che di meglio non possa esserci”.

L’obiettivo della squadra dell’Esercito è soprattutto quella di esserci, e in tanti: “Non abbiamo velleità di vittoria, ma vogliamo essere sempre tra i più numerosi al via. Tra le gare più interessanti c’è sicuramente la Gavia Mortirolo, perché l’impegno fisico richiesto è molto importante, però direi che è stato il Circuito nella sua totalità che ci ha fatto scegliere questa tra le varie soluzioni”.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

FONTANELLI: “SCALATO IL MIO MORTIROLO, GUARDO AL FUTURO CON OTTIMISMO”

Il suo Mortirolo (il morbo di Parkinson) l’ha quasi scalato (dopo l’operazione dello scorso anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *