SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Marcel Kittel (GER - Team Katusha - Alpecin) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2019

TEAM KATUSHA-ALPECIN, KITTEL RICHIAMATO PER “SCARSO RENDIMENTO”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Se da una parte lo staff e i corridori del Team Katusha Alpecin possono essere soddisfatti dell’ottimo rendimento mostrato da Nils Politt, secondi ieri alla Parigi-Roubaix, dall’altro lato c’è da risolvere quella che è diventata la “questione-Kittel”. Il corridore tedesco è infatti stato richiamato dal management della squadra a causa del suo “scarso rendimento” mostrato fino ad oggi.

Nel 2019, Marcel Kittel ha vinto il Trofeo Palma a gennaio, e poi non è più riuscito a centrare il successo. Marcel Kittel aveva dimostrato segni di insofferenza già lo scorso anno, durante il Tour de France, ma adesso le cose non sembrano migliorare.

Il 99/o posto alla Scheldeprijs e il ritiro dalla Parigi-Nizza sarebbero state le due gocce che avrebbero fatto traboccare il vaso. Sulla carta, Marcel Kittel sarebbe dovuto tornare a correre all’Amgen Tour of California, il 12 maggio, ma il management della squadra vuole prima confrontarsi con lui prima di prendere qualsiasi decisione.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *