Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > gn > Team Logistica Ambientale: una stagione perfetta

Team Logistica Ambientale: una stagione perfetta

Il GSC Latina con il nuovo sponsor Logistica Ambientale ha dimostrato di essere un progetto solido ed ambizioso.
Giovanissimi, esoridienti e Juniores tre categorie che che hanno visto collezionare ben 11 vittorie fino ad ora, che testimoniano oltre che il valore degli atleti anche le doti dello staff tecnico dello squadra.
Mentre il Direttore sportivo Giovannetti Virginio segue gli juniores, gli under e i giovanissimi è Marco Caruso che segue gli esordienti.

“Siamo una realtà emergente e non solo per i risultati – ha commentato Marco Caruso allonatore e vera anima del Team Logistica Ambientale – già dal primo anno riusciamo ad avere atleti dalla categorie giovanissimi glino agli under 23, escluso gli allievi gettando le basi per un progetto importante ed ambizioso: quello di creare un vivaio che abbraccia tutte le categorie agonistiche, dando la possibilità ai nostri ragazzi di avere una continuità crescendo anno dopo anno.”

Tulli, D’Ercole e Amati (Campione regionale Esordienti I anno) sicuramente sono gli alteti che sanno dando più lustro al Team, ma come dimenticare Mearelli, le vittorie in campo femminile di Stefania Cecconi, o l’impegno di Lentini tra gli Under o Cilli che corre nel forristrada.
” Gli esordienti stanno crescendo domenica dopo domenica, Amati è il nostro atleta di punta che punterà anche al Campionato Italiano di categoria accompagnato da Tulli e D’Ercole, ma i nostri ragazzi, dai piccoli ai grandi, stanno onorando con l’impegno e piazzamenti, i sacrifici di tutto lo staff. Colgo l’occasione per ringraziare la famiglia Porcarelli proprietaria del Gruppo Porcarelli di cui la Logistica Ambiente è un asset importante specializzata nella gestione dei rifiuti. Un grazie a loro che hanno creduto nel nostro progetto e ai nostri atleti e alle loro famiglie”.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Giovanissimi: Agostini Andrea, Canino Giuseppe, Cardinale Mattia, Carusi Luca, Cusano Luca, Cusano Sara, Eutizi Valerio, Tornatora Ludovica, Zoffranieri federico.Esordienti: Amati federico, Cecconi Stefania, D’Ercole Francesco, Galasso Mattia, Mearelli Andrea, Tulli Nikolò
Juniores: Barbu Cosmin Marian, Ciavardini Lauro,Cilli Alessio, Hamza Elion, Lentini Nicolò, Porcarelli Andrea, Retarvi Giampaolo.
DS: Giovannetti Virgilio, Marco Caruso
Dirigenza Artuto Papa, Cristiano Cecconi

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIRO DI SARDEGNA 2019… UNA PASQUA SUI PEDALI!

Vivi con noi una Pasqua sui pedali sulle coste meridionali dell’isola più bella e incontaminata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *