MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

TEAM SKY – INEOS, ECCO LA NUOVA MAGLIA (PROVVISORIA)


Il 30 aprile sarà una data storica per il Team Sky. Dopo nove anni e mezzo dalla sua nascita la squadra britannica cambierà ufficialmente nome diventando Team Ineos. Un cambio che inizialmente era in programma per il successivo 1 maggio, ma alla fine per motivi di calendario è stato anticipato di 24 ore. Dietro a questa modifica c’è infatti la partecipazione della squadra britannica al Giro di Romandia 2019 in programma proprio dal 30 aprile. Il regolamento UCI non permette infatti ad una formazione di cambiare nome durante lo svolgimento della corsa e quindi i dirigenti della Sky hanno deciso di anticipare il cambiamento per poter correre la corsa elvetica fin dalla prima tappa con il nuovo nome.

 

Per l’occasione Geraint Thomas e compagni indosseranno una maglia provvisoria, usata unicamente per quell’occasione. Una maglia che sarà completamente nera ad eccezione del nome degli sponsor e della scritta Ineos al centro della divisa, così come emerge da una foto pubblicata dagli stessi organizzatori del Giro di Romandia sarà completamente nera.

Per la nuova maglia della squadra bisognerà invece aspettare il 2 maggio quando il nuovo kit farà il suo esordio al Tour de Yorkshire.

 

A cura di Riccardo Zucchi per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *