MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Cadel Evans Great Ocean Race 2019 - 5th Edition - Geelong - Geelong 163 km - 27/01/2019 - Oscar Gatto (ITA - Bora - Hansgrohe) - photo Con Chronis/BettiniPhoto©2019

TIRRENO ADRIATICO. GATTO E MAJKA CADUTI A CAUSA DI UNO SPETTATORE


Clamoroso quello che è successo alla Tirreno Adriatico! Durante la cronometro a squadre, mentre sul percorso transitava la Bora Hansgrohe, uno spettatore distratto ha attraversato la strada non curante dell’arrivo dei corridori. Inevitabile l’impatto. Ad aver la peggio sono stati Oscar Gatto e Rafal Majka, caduti a terra. Nonostante la botta, entrambi hanno tagliato il traguardo.

Al rientro al pullman il d.s. Patxi Vila parla dell’accaduto: “Non so bene come sia potuto succedere, ho notato che c’era un vigile in quel tratto ma io ero concentrato sulla prova dei ragazzi. Ho avuto paura che l’incidente fosse più grave anche perché quando son sceso dall’ammiraglia ho visto Majka con un bel taglio al sopracciglio. Anche se non doveva succedere, spero che lo spettatore stia bene. Sono dispiaciuto soprattutto perché eravamo venuti per fare una buona prova e alla fine, per una causa non dipendente da noi, siamo stati penalizzati”.

 

da Lido di Camaiore, Davide Pegurri per InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *