MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Tour De France 2019 - 106th Edition - 1st stage Brussels - Brussels 192 km - 06/07/2019 -Gianni Moscon (ITA - Team INEOS) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

TOUR. MOSCON: “E’ ANDATO TUTTO SECONDO I NOSTRI PIANI”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Julian Alaphilippe può esultare, ma può ben farlo anche il Team Ineos. La formazione britannica, al termine di questa tappa con arrivo a Épernay, può vantare Egan Bernal e Geraint Thomas rispettivamente in sesta e settima posizione in classifica generale.

Per ciò che riguarda gli uomini di classifica generale, quelli che potrebbero ambire alla maglia gialla di Parigi, prima di loro non c’è nessuno: c’è solo Steven Kruijswijk, da considerare comunque un favorito visto l’ottimo momento di forma che sta attraversando la Jumbo-Visma, ma non ai livelli dei due uomini della Ineos.

Gianni Moscon, uomo prezioso per Bernal e Geraint Thomas, al termine della tappa ha affermato: “Oggi è andato tutto secondo i piani, abbiamo lasciato andare Alaphilippe perché probabilmente terrà la maglia gialla molto a lungo ma non è uno dei favoriti per il successo finale, quindi abbiamo lavorato per permettere a Bernal e a Thomas di stare davanti. E’ andata bene: Geraint è arrivato 5 secondi dopo Bernal, ma non è un problema con tutte le salite che dovremo affrontare”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *