SFONDO ASSOS
venerdì , 15 Novembre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > gn > TOUR OF GUANXI, MCLAY BATTE ACKERMANN E TRENTIN
Tour of Guangxi 2019 - 3rd Edition - 2nd stage Beihai - Qinzhou 152,3 km - 18/10/2019 - Daniel Mclay (GBR - EF Education First) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

TOUR OF GUANXI, MCLAY BATTE ACKERMANN E TRENTIN


A sprintare per il successo, nella seconda tappa del Tour of Guanxi, la Beihai-Qinzhou di 152.3 km, sono i nomi attesi, ma a vincere, per altro in maniera netta, è uno che certo non rientrava nel novero dei favoriti; conquista la vittoria Daniel McLay, britannico della EF Education First. Il prossimo corridore dell’Arkéa-Samsic parte sulla destra, diversamente dalla maggior parte dei rivali, e mette in mostra uno spunto veloce che gli permette di centrare la prima affermazione del 2019.

Seconda piazza come ieri per Pascal Ackermann (Bora Hansgrohe), che dopo l’arrivo si lamenta con il connazionale Bauhaus, reo di averlo leggermente ostacolato – difatti l’alfiere della Bahrain Merida verrà retrocesso dalla giuria all’ultimo posto del gruppo. In terza piazza termina Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), partito da dietro e non riuscito a rimontare quanto sperato.

In classifica Pascal Ackermann (Bora Hansgrohe) sopravanza, grazie agli abbuoni, Fernando Gaviria, andando così a indossare la maglia distintiva. Domani la corsa prosegue con la Nanning-Nanning di 143 km, la cui altimetria appare meno scontata di quanto visto ieri e oggi dato che il quarto e ultimo passaggio di giornata sulla salitella del tempo di Guanyin termina a soli 6 km dal traguardo.

Fonte: Cicloweb.it

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *