MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Presidential Tour of Turkey 2019 - 55th Edition - 6th stage Sakarya - Istanbul 172.4km - 21/04/2019 - Caleb Ewan (AUS - Lotto Soudal) - Fabio Jakobsen (NED - Deceuninck - Quick Step) - photo Tommaso Pelegatti/BettiniPhoto©2019

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Giornalista Sportivo, esperto di ciclismo professionistico e inviato speciale per Inbici News 24


Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha confermato il suo ottimo stato di forma e si prepara ad esser uno dei protagonisti nelle volate al Giro d’Italia. Lo sprinter della Lotto Soudal, che nella quarta tappa qui in Turchia, era riuscito a sbloccarsi, si mostra molto felice e fiducioso in vista dei prossimi appuntamenti: “Il finale di oggi è stato difficile e io ho fatto il possibile per rimanere davanti, evitando le cadute. Mi piacciono gli arrivi come questo e volevo far bene anche perché ho acquistato ulteriore fiducia dopo il successo della scorsa giornata. Non ho pensato a non correre rischi in vista del Giro ma solo a ottenere la vittoria”.

Ewan si dichiara pronto alla sfida sulle strade italiane. “La mia forma è ottima. Ho fatto una costante e naturale crescita in questi anni. Sono felice di essere al via del Giro d’Italia e mi sento pronto! Non ho guardato nello specifico il percorso della Corsa Rosa ma so che ci saranno cinque o sei frazioni adatte alle mie caratteristiche”.

I prossimi giorni. “Andrò a casa, recupererò un pò e mi allenerò per arrivare al top al Giro”.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

da Istanbul, Davide Pegurri per InBici Magazine

Giornalista Sportivo, esperto di ciclismo professionistico e inviato speciale per Inbici News 24

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *