MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
GP Cittˆ di Lugano 2019 - 73rd Edition - Lugano - Lugano 179,2 km - 09/06/2019 - Fabio Aru (ITA - UAE - Team Emirates) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©201

UAE TEAM EMIRATES, ARU SODDISFATTO DOPO LUGANO: “MI MANCAVA IL CALORE DEL PUBBLICO”


Nel giorno della doppietta UAE Team Emirates al Gran Premio di Lugano (vittoria di Diego Ulissi davanti al proprio compagno Riabushenko), anche Fabio Aru ritrova il sorriso. Il corridore sardo è tornato ieri a correre dopo l’intervento all’arteria iliaca, intervento che gli ha compromesso la partecipazione al Giro d’Italia.

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Aru spiega: “Mi mancava il calore del pubblico, specialmente dei ragazzini. Ero piacevolmente sorpreso, contento. Nell’ultimo anno e mezzo ho sofferto a non essere più capace di essere nel vivo delle gare, e invece stavolta ci sono riuscito”. Il sardo è stato uno degli autori del forcing finale che ha permesso a Ulissi di imporsi sul traguardo della gara.

L’obiettivo della squadra è quello di far arrivare Aru in una buona condizione di forma in vista della Vuelta. Il programma di avvicinamento prevede la partecipazione al Giro di Slovenia o al Giro di Svizzera prima di andare al Tour de Pologne ad agosto.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *