MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
David Lappartient

UCI, LAPPARTIENT INSISTE: “NEL 2022 CI SARANNO 20 SQUADRE WORLD TOUR”

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Intervenuto in Rai durante il Processo alla Tappa, il presidente dell’UCI David Lappartient insiste nel proprio progetto di voler portare da 18 a 20 le squadre World Tour entro il 2022: “L’UCI vuole lavorare in questo senso per offrire maggiori possibilità alle squadre di seconda fascia – spiega il presidente – in quanto le due migliori squadre Professional potranno accedere alla categoria World Tour”. 

Lappartient ha anche evitato accuratamente di rispondere alla domanda di Bruno Reverberi, direttore sportivo della Bardiani-CSF, che gli ha fatto notare che non è possibile fare una classifica con squadre Professional che corrono 50 gare e altre squadre della medesima categoria che ne fanno molte meno. Il presidente dell’UCI, davanti a questa affermazione, si è limitato a dire che “i punteggi per questa classifica coinvolgeranno tutte le corse alle quali prenderanno parte le formazioni Professional”. 

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *