MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Gent - Wevelgem 2020 - 82nd Edition - Ypres - Wevelgem 232.5 km - 11/10/2020 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2020

GAND-WEVELGEM,VAN AERT ACCUSA VAN DER POEL: “HA CORSO PER FARMI PERDERE”


Scintille tra Mathieu Van der Poel e Wout Van Aert al termine della Gand-Wevelgem che si è disputata oggi. Il belga e l’olandese erano i due principali favoriti per il successo finale, ma il trionfo è stato tutto per Mads Pedersen.

Gent – Wevelgem 2020 – 82nd Edition – Ypres – Wevelgem 232.5 km – 11/10/2020 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

Dopo il traguardo, c’è stato un botta e risposta tra il corridore della Jumbo-Vista e quello della Alpecin-Fenix. Van Aert ha affermato: “sembrava che Mathieu stesse correndo affinché io potessi perdere, non per la sua vittoria. Forse ha dimenticato che ho già vinto molto e che ad un certo punto posso anche rischiare di non vincere. Ora nessuno di noi ha vinto niente”.

Immediata la risposta di Van der Poel: “In realtà penso che sia una strana reazione da parte di Wout. Era uno dei migliori corridori in quel gruppo di testa. Se attacca, ovviamente devo rispondere. Altrimenti poi in squadra chiederebbero: ‘perché hai lasciato scappare quel corridore?’ Penso che sia un po’ ridicolo dire che corro per farlo perdere. Corro sempre per vincere“.

GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *