MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Campionati Italiani Strada 2018 - National Championship Italy Road Race - Boario Terme - Boario Terme 233,8 km - 30/06/2018 - Elia Viviani (ITA - QuickStep - Floors) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

VIVIANI: “LA SANREMO E’ UNA CORSA MAGICA, LA STUDIERO’ NEL DETTAGLIO”


Dopo le 18 vittorie ottenute quest’anno, che lo hanno reso il corridore con il maggior numero di trionfi ottenuti, Elia Viviani si pone già degli altri importanti obiettivi per il 2019: “La Sanremo è un sogno – spiega il campione d’Italia – e non soltanto perché è il primo obiettivo stagionale. E’ una corsa magica, me la sento addosso”.

Nella lunga intervista rilasciata ad Alessandra Giardini del Corriere dello Sport, il corridore della Quick Step Floors ha già ben chiaro quali saranno le prime corse della nuova stagione: “Inizierò in Australia, poi andrò ad Abu Dhabi. Non so se correrò la Parigi-Nizza, mi piacerebbe tornare alla Tirreno-Adriatico. Un altro sogno è quello di correre il Giro d’Italia con la maglia tricolore, anche operchè termina dalle mie parti, però il Tour de France è una bella sfida, ci sarebbe subito la possibilità di prendere la maglia gialla, mentre il Giro parte in salita”.

A giudicare da come viene descritto il percorso, anche il mondiale che si terrà nello Yorkshire sembra cucito su misura per Elia Viviani, “ma è difficile andare forte dall’inizio alla fine della stagione”, spiega il campione d’Italia.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *