MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 19th stage - Talavera de la Reina - Talavera de la Reina 138,3 km - 09/09/2022 - Mads Pedersen (DEN - Trek - Segafredo) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA 2022, MADS PEDERSEN: “NON È STATA UNA TAPPA FACILE DA GESTIRE. SONO GRATO AI RAGAZZI, LAVORO DI SQUADRA IMPRESSIONANTE!”


Ancora una volta l’arrivo in volata si chiude nel segno di Mads Pedersen: anche in occasione della diciannovesima tappa della Vuelta a España 2022 il corridore della Trek-Segafredo non ha dato scampo agli avversari aggiudicandosi il terzo successo in questa edizione della corsa a tappe iberica.

Un grande attacco negli ultimi metri, prima di tagliare il traguardo in quel di Talavera de la Reina, gli ha permesso di avere la meglio quasi al photofinish (anche se ha concluso ampiamente davanti, concedendosi inoltre un’esultanza a braccia alzate) sul britannico Fred Wright, secondo.

Vuelta Espana 2022 – 77th edition – 19th stage – Talavera de la Reina – Talavera de la Reina 138,3 km – 09/09/2022 – Mads Pedersen (DEN – Trek – Segafredo) – Fred Wright (GBR – Bahrain Victorious) – Gianni Vermeersch (BEL – Alpecin – Fenix) – photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022


Di seguito, le dichiarazioni del vincitore della frazione odierna rilasciate ai microfoni ufficiali della Vuelta: “Non è stata una tappa facile da gestire, anzi, i ragazzi sono stati impressionanti! Erano solo in tre davanti a tutti, ma c’era Brandon McNulty, conosciamo tutti le sue qualità e non era affatto facile; sono davvero grato alla mia squadra per quello che sono riusciti a fare“.

Prosegue Pedersen: “Senza il loro lavoro non avrei avuto alcuna chance di giocarmi la vittoria in volata; non è mai facile capire le mosse dei miei avversari, c’è chi può attaccare prima del previsto, chi può attendere fino all’ultimo, devi farti trovare pronto. Tre vittorie in questa Vuelta? Sono sicuramente più di quanto potessi immaginare, possiamo ritenerci soddisfatti del nostro lavoro“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *