MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
Vuelta Espana 2022 - 77a edizione - 2a tappa - 's-Hertogenbosch - Utrecht 175.1 km 20/08/2022 - Mike Teunissen (NED - Team Jumbo - Visma) - foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA  2022, IL NUOVO LEADER MIKE TEUNISSEN: “INDOSSARE QUESTA MAGLIA  È QUALCOSA DI SPECIALE, DOMANI SARÀ UNA GIORNATA INCREDIBILE”


È stata una seconda tappa davvero speciale per Mike Teunissen alla Vuelta a Espana 2022. L’olandese della Jumbo – Visma ha infatti chiuso la prova odierna con arrivo a Utrecht in quarta posizione e, in seguito ai 43” persi dal suo compagno di squadra Robert Gesink, è diventato il nuovo leader della classifica generale.

“Non avevamo previsto di prendere la maglia rossa. Il nostro obiettivo è sempre di proteggere Primoz (Roglic, ndr) e lo era anche oggi – ha affermato Teunissen subito dopo la tappa odierna – Questa mattina i ragazzi mi hanno sorpreso dicendo che se tutto era tranquillo potevo essere io il primo della squadra a passare il traguardo per prendere la maglia. Già quel momento è stato speciale e voglio ringraziare tutti per questo”. 

Per il belga questa è la seconda maglia di leader in un Grande Giro dopo quella indossata tre anni fa al Tour de France: “La maglia gialla è qualcosa di speciale, ma questa maglia rossa è ancora più speciale. Domani penso sarà una giornata incredibile poterla indossare qui nei Paesi Bassi, con tutto questo pubblico”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.