MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 4th stage - Vitoria-Gasteiz - Laguardia 152,5 km - 23/08/2022 - Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA 2022, ROGLIC: “OGGI NON È STATA UNA GRAN GIORNATA. LA STRADA È ANCORA LUNGA”


Giornata epica alla Vuelta a Espana. Il primo arrivo in salita di questa edizione non ha deluso le aspettative, regalando spettacolo e la prima grande battaglia tra i grandi nomi per la classifica generale. Se Remco Evenepoel ed Enric Mas si sono rivelati i più forti, ad andare in difficoltà è stato Primoz Roglic, arrivato ad oltre 1′ dai rivali.

Lo sloveno ha parlato ai microfoni di Eurosport dopo l’arrivo: “Semplicemente non avevo le gambe per lottare per la vittoria. Mi sono dovuto accontentare di lottare per arrivare al traguardo”.

Vuelta Espana 2022 – 77th edition – 6th stage – Bilbao – Pico Jano 181,2 km – 25/08/2022 – Edoardo Affini (ITA – Team Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Nel finale il capitano della Jumbo ha dovuto sobbarcarsi tutto il lavoro per provare a minimizzare i danni del gruppo dei big nei confronti degli attaccanti: “Alla fine ho dovuto lavorare da solo, ma è normale, tutti vogliono vincere la gara. La strada è ancora molto lunga, oggi abbiamo perso qualcosa, speriamo di riguadagnarlo più avanti”.

Nonostante le difficoltà, l’analisi di Roglic è estremamente lucida, dimostrando tutta la classe di cui dispone: “Gli altri vanno forte, ma questo lo si sapeva. Oggi il meteo non ha aiutato ma va tutto bene, pensiamo alle prossime tappe”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *