LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > gn > WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA


Altro fine settimana intenso per gli uomini del KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, con il team Elite impegnato in Repubblica Ceca e Slovacchia e la promettente Marta Zanga di scena a Pasturana.
Proprio a Pasturana Marta coglie un buon quarto posto tra il fango.
Il week end dell’est si è aperto con ben 3 TOP10 internazionali in quel di Kolin dove, Emanuele Huez riusciva ad agguantare una 9^ piazza dopo una rimonta stratosferica. La gara Elite, vinta dal belga Sweeck, ha visto il duo SampaBros è stato protagonista per lunghi tratti guidando anche la corsa. All’arrivo Nicolas ha chiuso 8^ ad un niente dal podio e Lorenzo 13^. Sempre a Kolin anche l’austriaca Heigl ha chiuso ad un soffio dal podio in 5^ piazza.
Archiviata la gara di sabato gli uomini nero-arancio sono stati protagonisti anche la domenica, questa volta a Kosice in Slovacchia. Ottima prova di Huez che gestendo bene una corsa difficile è riuscito a portare a casa una fantastica medaglia d’argento. Show firmato KTM ALCHEMIST DAMA SELLE SMP nella gara Elite dove sin dalle prime battute si è formato un quartetto di testa con sia Nicolas che Lorenzo. A metà gara il leading group si è ridotto a tre unità con Ulik che perdeva contatto. Tutto sembrava andare per il verso giusto quando il più giovane di casa Samparisi incappava in ben due forature. Ciò ha rimescolato le carte ma non impedito a Lorenzo di rientrare entrambe le volte sulla testa. Ad un giro dal termine una forte accelerata di Nicolas propiziata dall’ottimo Lavoro di Lorenzo permetteva al 26enne Tiranese di portare a casa la prima vittoria di stagione. Lorenzo chiudeva la sua comunque maiuscola prestazione in quarta piazza.

Il prossimo week end sarà caratterizzato ancora da doppio appuntamento con gli Elite di scena sabato in Coppa del Mondo mentre domenica in Svizzera oltre ai reduci di coppa saranno della partita anche Huez, Conca e Zanga.

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

GIRO D’ITALIA UNDER 23: FABIO MAZZUCCO “EROICO” A GAIOLE IN CHIANTI, TAPPA E MAGLIA ROSA

La terza tappa in linea, da Sesto Fiorentino (Fi) a Gaiole in Chianti (Si), parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *