GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP

INBICI TRAINING CAMP IN CROAZIA DAL 17AL 24 SETTEMBRE, L’HABITAT NATURALE PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE


Sono aperte le iscrizioni per l’InBici Training Camp in Croazia, una delle mete tradizionalmente più attese dagli appassionati del pedale che, nell’ex penisola balcanica, trovano condizioni ideali per la bicicletta. 

L’appuntamento è dal 17 al 24 settembre a Fazana, nel cuore dell’Istria, considerata un piccolo Eden per chi vuole abbinare il dinamismo dello sport al relax di una vacanza sul mare.

Come ogni anno, per chiudere in bellezza la stagione delle due ruote, InBici Holiday organizza sette giorni di ciclismo al resort BiVillage, moderna struttura turistica, una meta molto apprezzata dai ciclo-amatori di tutto il mondo.

Le piste ciclabili dell’Istria, del resto, sono il modo ideale per scoprire le sue bellezze naturali. I boschi, i ruscelli, le trattorie e le cantine, le chiesette misteriose e le antiche rovine, tutte le sue bellezze sono comprese in una rete di oltre 500 km di piste ciclabili. 

Anche per questo la costa istriana è visitata quasi tutti i mesi dell’anno dagli appassionati delle due ruote che qui – oltre a numerose strutture bike-friendly – trovano una fitta rete di itinerari per ogni esigenza: dal percorso “light” per chi vuole pedalare assieme alla famiglia, ai tracciati più “strong” per chi, anche in vacanza, non vuole rinunciare al sacro furore dell’agonismo.

Il territorio di Fazana, per altro, ben si addice a tutte le esigenze. In questo lembo di Istria, infatti si trovano strade lisce come biliardi per gli amanti della bici da strada.

Il soggiorno con lo staff di InBici al BiVillage comprende la sistemazione in villette sul mare ed il pernottamento con la formula della mezza pensione (colazione e cena) per sette notti al prezzo di 720 euro (possibile anche la camera singola con supplemento).

Nel pacchetto sono comprese anche le uscite in bicicletta con guide esperte dello staff di Inbici Holiday negli scorci più suggestivi dell’Istria meridionale e l’assistenza meccanica.

Il BiVillage è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura. Posta sul mare, Fazana è infatti una città di origine romana diventata nel tempo un pittoresco borgo di pescatori ed agricoltori.

In questa ridente località – di fronte alle Isole Brijuni e al suo parco nazionale, ad appena 7 km dal centro turistico di Pola – si trova, come detto il BiVillage che, al suo interno, offre numerosi servizi, tra cui un divertente programma di animazione, miniclub, discoteca, tre piscine con zona solarium, palestra, tre ristoranti con cucina tradizionale e piatti internazionali, gelateria, supermercato, negozi, parrucchiera, internet point, spiaggia attrezzata e tanto altro.

Info scrivi a: redazione@inbici.net oppure chiama il numero 391 491 7418

CLICCA QUI  E SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE VACANZA

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.