SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS SFONDO INTERNAZIONALI D\'ITALIASfondo Assos
giovedì , 21 giugno 2018
TOP Shimano
Inbici Top Challenge
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli

Tutti gli Articoli

IL TEAM SKY RISPONDE A HINAULT: “I SUOI SONO COMMENTI INADEGUATI E FUORI LUOGO”

Il team Sky ha rilasciato oggi un comunicato ufficiale riguardo le dichiarazioni che Bernard Hinault ha rilasciato nei giorni scorsi. Ma andiamo con ordine: l’ex corridore francese ha invitato tutti i corridori del gruppo a protestare qualora, alla partenza di una gara, dovesse esserci Cris Froome. 

Leggi »

CAMPIONATO ITALIANO U23: PIÙ DI 400 CORRIDORI AL VIA NEL FAVOLOSO WEEK END DI TAINO

In queste ore si va completando l’elenco degli iscritti al Campionato Italiano U23 in programma sabato a Taino (VA).   Ad oggi all’8° Trofeo Corri per la Mamma e 8° Trofeo Giuseppe Giucolsi a.m. – 4° Coppa dei Laghi Trofeo Almar, che appunto assegnerà il titolo di campione italiano U23 e il titolo di campione regionale universitario U23, sono iscritti 170 …

Leggi »

FOCUS SUL PRODOTTO: BRIKO VENTUS E SUPERLEGGERO

L’accoppiata “casco e occhiali” sintetizza il meglio della tecnologia Briko a prezzi molto allettanti. Il casco impiega l’innovativo sistema di assorbimento degli urti, gli occhiali hanno un design minimal e un peso piuma   Sgomberate la vostra testa dall’idea che i moderni caschi aerodinamici siano inutilizzabili  d’estate perché non lasciano passare l’aria. O almeno sgomberatela se vedete e provate l’offerta …

Leggi »
BANNER ARCHIVIO BLOG COSMOBIKE
BANNER BLOG Biotex
Banner archivio Blog - Shimano
BANNER ARCHIVIO BLOG SVIZZERA 2
Banner Archivio Blog CICLISMO CUP
Banner Archivio Blog LARM

IN BICI CON LA APP DI FERROVIE DELLO STATO: DA OGGI SI PUO’

Le Ferrovie dello Stato lanceranno oggi una app chiamata Nugo tramite la quale non sarà solo possibile acquistare i biglietti per il treno, ma anche prenotare una bici a noleggio, comprare un biglietto per il bus o per il traghetto, oppure prenotare un taxi.

Leggi »

CAMPIONATO ITALIANO TEAM RELAY DI MTB: SABATO E DOMENICA IN VAL CASIES

Sabato 23 giugno in Val Casies (BZ) Campionato Italiano Team Relay di MTB. Domenica 24 giugno atleti impegnati nella Coppa Italia. Il comitato SSV Pichl/Gsies ringrazia volontari e sponsor,Il parterre d’iscritti vanta squadre e nomi d’eccellenza.     C’è attesa per il Campionato Italiano e la Coppa Italia di MTB che si disputeranno sabato 23 e domenica 24 giugno in …

Leggi »

BIKE WORLD ZEROWIND CUP 2018, SFIDA LEGGENDARIA SUI MONTI LESSINI

Sabato 23 giugno a Bosco Chiesanuova (VR) si svolgerà la terza prova del circuito di mountain bike più amato del nord-est. La Lessinia Legend, con i suoi due impegnativi percorsi di 55 e 100 km, attribuirà punteggi differenziati che potrebbero rimescolare le classifiche. Le iscrizioni alla gara chiuderanno giovedì 21 giugno.   Dopo quasi due mesi di preparazione, tanto è …

Leggi »

AIR 2018 – PETILLI: “QUESTA CORSA UNA BELLA OPPORTUNITÀ PER ME”

Simone Petilli, giovane portacolori della UAE Team Emirates, partecipa a questa Adriatica Ionica Race dopo aver corso, poco più di una decina di giorni di gare.   Prima il Tour of the Alps e poi il Delfinato, per ritrovare pian piano i ritmi di gara.   Al termine della cronosquadre iniziale ci confida fiducioso: “Questa corsa a tappe rappresenta per …

Leggi »
BANNER BLOG Biotex
Banner archivio Blog - Shimano
BANNER ARCHIVIO BLOG SVIZZERA 2
Banner Archivio Blog CICLISMO CUP
Banner Archivio Blog LARM
BANNER ARCHIVIO BLOG COSMOBIKE

AIR 2018 – FRANCESCO GAVAZZI: “DOMANI UNA TAPPA ADATTA A ME”

Nella tattica della Androni Sidermec per la prima tappa della Adriatica Ionica Race, una cronometro a squadre, Francesco Gavazzi era uno dei corridori designati per tirare e staccarsi nel finale.   Consapevole che il team ha buone possibilità di vittoria anche nelle frazioni con arrivo in salita, Francesco si prepara a giocare le proprie carte: “L’obiettivo primario per il team …

Leggi »

AIR 2018 – CRONOMETRO ALLA QUICK STEP E VIVIANI IN MAGLIA AZZURRA

La Quick Step Floors non delude le attese e conquista la prima frazione della Adriatica Ionica Race.   La squadra belga si cimenta in una ottima prestazione, fermando il cronometro a 25’29”, alla media 54,895 km/h. Al secondo posto giunge la UAE Team Emirates con il tempo di 25’43” e sull’ultimo gradino del podio la Trek Segafredo con 25’44”. Elia …

Leggi »

È ONLINE LA PUNTATA DI ULTIMO CHILOMETRO

  Ospiti: Stefano Giuliani della MSTina-Focus Team e Gianni Savio del Team Androni Giocattoli.      

Leggi »