SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
venerdì , 20 aprile 2018
Assos Top
Inbici Top Challenge
Ciclo Promo Componentes TOP
TOP Shimano
BANNER TOP ICS
Home > Tutti gli Articoli

Tutti gli Articoli

TILIMENT MARATHON BIKE : LA CARICA DEI 1300

Parte oggi il lungo week end friulano che porterà atleti da tutta Europa domenica a contendersi il titolo di Campione Europeo UEC   Spilimbergo (PN)- E’ tutto pronto per questo lungo week end che porterà a Spilimbergo il meglio del mtb marathon internazionale. Scatterà stasera, con il concerto inaugurale (ore 20 Piazza Duomo) questa 10° edizione della Tiliment Marathon Bike …

Leggi »

CROATIA: IMPRESA DI TONELLI

Il bresciano trova la prima vittoria da prof nella quarta tappa e porta a cinque il bottino 2018 della Bardiani-CSF Con una lunga fuga e un coraggioso assolo Alessandro Tonelli ha vinto oggi la quarta tappa del Tour of Croatia, ottenendo la sua prima vittoria da professionista. Il bresciano della Bardiani-CSF, classe ’92 e prof dal 2015, è riuscito a …

Leggi »

PISSEI E XTERRA ITALY INSIEME

Pissei, marchio d’abbigliamento “Made in Italy”, ha siglato una prestigiosa partnership con XTERRA Italy, uno tra i più noti eventi multisport al mondo.   La prima tappa italiana del noto evento numero uno al mondo per il Triathlon Offroad si terrà domenica 27 maggio a Toscolano Maderno e raddoppierà il 22 luglio sul Lago di Scanno. Un competizione dura e …

Leggi »
BANNER ARCHIVIO BLOG SVIZZERA
Banner Archivio Blog CICLISMO CUP
Banner Archivio Blog LARM
Banner Archivio Ciclo Promo Componentes
Banner archivio Blog - Shimano
BANNER ARCHIVIO BLOG COSMOBIKE
BANNER BLOG Biotex

TOUR OF THE ALPS : ULTIMA TAPPA A PADUN, TOUR A PINOT

Si chiude nel segno di Mark Padun il Tour of the Alps 2018. A vincere l’ultima frazione della breve corsa a tappe è infatti il portacolori della Bahrain – Merida, che centra così il suo primo successo fra i professionisti. Il corridore ucraino ha allungato nel finale sorprendendo tutti gli avversari che lo hanno rivisto solo dopo aver tagliato la …

Leggi »

BIKERS NEL REGNO DELLE RUOTE GRASSE SÜDTIROL DOLOMITI SUPERBIKE INNO ALLA GIOIA

24.a Südtirol Dolomiti Superbike il 7 luglio a Villabassa (BZ). Percorsi di 113 km e 60 km caratterizzano una gara da non perdere. Montepremi da urlo con 2.500 euro ai primi classificati e riconoscimenti agli sprinter. Iscrizioni a 100 euro fino a completare il numero chiuso di 5.000 concorrenti     La sfilata dei 5.000 della Südtirol Dolomiti Superbike del …

Leggi »

LANCE ARMSTRONG PATTEGGIA PER 5 MILIONI, MA IL GOVERNO NE AVEVA CHIESTI 100

armstrong-oggi-non-mi-doperei-ma-se-tornassi-indietro-lo-rifarei-jpg

Felice e radiato. E ora anche libero di tornare a una vita – tutto sommato – normale. Lance Armstrong ha ottenuto la sua ultima vittoria. Durante il mese di maggio 2018 si sarebbe dovuto tenere il processo tra il texano e la Us Postal, il servizio postale statunitense che ha sponsorizzato il team di Armstrong. Il denaro investito nella partnership …

Leggi »

GP DELLA LIBERAZIONE: MERCOLEDÌ 25 APRILE A ROMA LA 73^ EDIZIONE

Siamo ormai prossimi all’appuntamento con il Gran Premio della Liberazione under 23 e il Gran Premio della Liberazione Pink per donne elite.   Mercoledì 25 aprile, infatti, il circuito romano di Caracalla ospiterà le due sfide che, da oltre settant’anni per gli uomini e dal 2016 per le donne, regalano l’emozione di un successo importante, che rimane nella storia del …

Leggi »
Banner Archivio Blog LARM
BANNER ARCHIVIO BLOG SVIZZERA
Banner Archivio Blog CICLISMO CUP
BANNER BLOG Biotex
BANNER ARCHIVIO BLOG COSMOBIKE
Banner Archivio Ciclo Promo Componentes
Banner archivio Blog - Shimano

OGGI LIVE DALLE ORE 14:00 LA TAPPA CONCLUSIVA DEL TOUR OF THE ALPS, SEGUILA SU INBICI.NET

Proseguono le dirette esclusive di InBici dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo in collaborazione con la Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il mondo) di tutte le corse del circuito Ciclismo Cup 2018. In virtù di questo nuovo accordo, il gruppo Inbici – attraverso le sue …

Leggi »

FRANCIA. JUNIORES COLPITO DA UNA PALLOTTOLA

Non c’è pace per i ciclisti. Dalla Francia arriva una storia che sembra uscita da un romanzo giallo: Il 18enne juniores Clément Delcros, giovane speranza del team di Aix-en-Provence, è stato vittima di una misteriosa aggressione armata. In pratica, uno sconosciuto gli ha sparato da un’auto di passaggio, ferendolo alla spalla sinistra. Il diciottenne ha subito sentito dolore alla spalla, …

Leggi »

HALLER INVESTITO DA UN’AUTO, LUNGO STOP IL PORTACOLORI DELLA KATUSHA – ALPECIN

Il portacolori della Katusha – Alpecin Marco Haller si stava allenando insieme al connazionale Bernhard Eisel in Austria quando è stato investito da una macchina.   Trasportato immediatamente in ospedale al corridore austriaco è stata diagonisticata una doppia frattura del ginocchio sinistro e anche una frattura del femore. Ancora incerti i tempi di recupero, che dovrà stare comunque fermo diversi …

Leggi »