GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

MTB

OLIMPIADI, BMX: GIACOMO FANTONI DOMANI SCENDE IN PISTA

La Bmx si prepara a vivere il suo momento olimpico e Giacomo Fantoni, l’azzurro che si è qualificato per Tokyo2020 è in rampa di lancio.Guidato dal tecnico Tommaso Lupi si appresta a difendere i colori dell’Italia e di un movimento che conta nella nostra nazione su circa 2.000 tesserati suddivisi in 25 società. Per l’Italia della Bmx non si tratta di …

Leggi »
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1

TOKYO 2020 – XCO AMARA, 25^ EVA LECHNER. DELUSO IL CT CELESTINO: “DIFFICILE PENSARE DI FARE PEGGIO”.

L’azzurra parte bene ma pian piano scivola nelle retrovie: «Faticavo a respirare»Deluso il CT Celestino: «Difficile pensare di fare peggio. Ci siamo preparati con scrupolo e lo dimostreremo presto». Nella prova olimpica di XCO che ha visto il trionfo della Svizzera con Jolanda Neff davanti alle connazionali Sina Frei (+1′:11”) e Linda Indergand (+1′:19”) si registra un’opaca prestazione azzurra con Eva …

Leggi »
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ITALIAN GRAVEL TROPY BLOG NEWS
MAGNETIC DAYS PAY PER USE BANNER NEWS

OLIMPIADI, TRIPLETE SVIZZERO NELLA MOUNTAIN BIKE FEMMINILE

Le elvetiche sono state le autentiche dominatrici della prova di Cross Country, piazzando al primo posto Jolanda Neff, al secondo Sina Frei e al terzo Linda Indergand. Per la prima volta una singola nazione occupa l’intero podio nel ciclismo femminile alle Olimpiadi. Jolanda Neff, già iridata Elite nel 2017 e vincitrice anche della Coppa del Mondo, era considerata tra le …

Leggi »
URSUS BANNER NEWS - BLOG
GSG BANNER BLOG

KTM PROTEK ELETTROSYSTEM: PECIS TORNA ALLA VITTORIA. PESSE,VALERIO E NALIN SUL PODIO

Un fine settimana in cui i nostri portacolori sono stati protagonisti nelle varie competizioni a cui hanno partecipato. Nella gara Xco di Ghisalba, nella categoria riservata agli Junior, Michael Pecis prende subito il comando della gara e non lo mollerà fino alla fine, portando la sua KTM Scarp sul primo gradino del podio. Il compagno di Team, Matteo Bianchini, lotta …

Leggi »
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ITALIAN GRAVEL TROPY BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

TOKYO 2020 – DELUSIONE AZZURRA NELL’XCO MASCHILE

Kerschbaumer 20°, Braidot 25°, Colledani ritirato: «Siamo amareggiati» Il CT Celestino: «Niente scuse, questi non sono i nostri veri valori». Domani la prova femminile con Eva Lechner. La vittoria di Tom Pidcock (1h:25′:14”) davanti allo svizzero Mathias Flueckinger, +20” ed allo spagnolo Davi Valero Serrano, +34” chiude la prima giornata dedicata alla Xco olimpica. Sull’impegnativo e tecnico circuito dell’Izu Monutain …

Leggi »
F.A.E.S. BANNER NEWS 5-7-9
URSUS BANNER NEWS - BLOG
ASSOS MILLE GTD 2021 ARCHIVIO BLOG
GSG BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog

OLIMPIADI, THOMAS PIDCOCK: “È STATO UN PERIODO DAVVERO DIFFICILE, NON MI SEMBRA REALE”

Quattro giorni prima del suo 22esimo compleanno, Thomas Pidcock diventa il più giovane campione olimpico di mountain bike della storia. È un’impresa spettacolare quella di cui si è reso protagonista il fenomeno britannico, che si veste con la medaglia d’oro di Tokyo 2020 dinnanzi allo svizzero Mathias Flueckiger e allo spagnolo David Valero Serrano. Inoltre il successo odierno del portacolori …

Leggi »
BLIZ BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ITALIAN GRAVEL TROPY BLOG NEWS
ADRIATICALOR BANNER NEWS
BELTRAMI GPS ROX BLOG NEWS

THOMAS PIDCOCK, UN ALTRO FENOMENO DELLA MULTIDISCIPLINARITÀ

Nato ciclocrossista e stradista, Tom  Pidcock ha, però, trovato il suo vero terreno d’elezione nel cross country. Il giovanissimo fuoriclasse britannico è salito su una bicicletta con le ruote grasse, per la prima volta, solo l’anno scorso. In poco tempo, però, Pidcock ha conquistato prima il titolo iridato U23, poi una prova di Coppa del Mondo Elite, a Nove Mesto, …

Leggi »
Shimano Banner archivio Blog
URSUS BANNER NEWS - BLOG
F.A.E.S. BANNER NEWS 5-7-9

OLIMPIADI TOKYO MTB: VAN DER POEL CADE IN DISCESA! ADDIO MEDAGLIA

Mathieu van der Poel è clamorosamente caduto in discesa e ha compromesso sensibilmente la possibilità di salire sul podio alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’olandese era il grande favorito della prova di mountain bike, ma dieci minuti dopo il via serrato è scivolato in un tratto in discesa. Il vincitore del Giro delle Fiandre 2020, nonché Campione del Mondo di …

Leggi »
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ITALIAN GRAVEL TROPY BLOG NEWS

TOKYO 2020 – DOMANI PROVA IN LINEA UOMINI

Elia Viviani e Jessica Rossi portabandiera alla cerimonia di apertura.Domani la prova in linea uomini, dalle 4 alle 11 – Diretta RAI e Discovery La suggestiva cerimonia di apertura ha ufficialmente dato il via ai Giochi della XXXII Olimpiade. L’Italia ha sfilato con un folto gruppo di atleti in rappresentanza del contingente azzurro più numeroso di sempre ad una edizione dei Giochi. …

Leggi »
GIST BANNER NEWS BLOG
GSG BANNER BLOG FEEL FREE
F.A.E.S. BANNER NEWS 5-7-9
ADRIATICALOR BANNER NEWS
URSUS BANNER NEWS - BLOG
BIVILLAGE VILLAGGIO SAN FRANCESCO BANNER BLOG + DENTRO NEWS

NOVITÀ TOPEAK , CHIAVE DINAMOMETRICA TORQ STICK

Topeak lancia la nuova chiave dinamometrica meccanica ad alta precisione con regolazione coppia di carico (Nm).La chiave dinamometrica Torq Stick con regolazione coppia di carico da 4-20Nm è dotata di cricchetto reversibile con guida esagonale standard. Include 9 punte, che consentono di lavorare di taglio grazie all’ampia lunghezza da 30mm. La zigrinatura sulle singole punte facilita la presa e la rimozione dalla custodia. …

Leggi »
ITALIAN GRAVEL TROPY BLOG NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG