MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
14a-agnosine-bike-jpg

14ª AGNOSINE BIKE



A meno di 20 giorni dalla seconda tappa del circuito il comitato organizzatore si prepara per un ritorno “scoppiettante” all’interno del circuito Bresciacup. Gli organizzatori spiegano perché si correrà di sabato mattina e regalano qualche curiosa anticipazione!

 

 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Agnosie (BS) – Dopo la prova di apertura con la tradizionale Monticelli Bike, il Circuito Bresciacup si prepara ad un grande ritorno nel calendario provinciale off-road bresciano. Sabato 26 aprile Agnosine tornerà ad essere un centro nevralgico dove adrenalina, agonismo, divertimento, spettacolo e mountain bike si fonderanno in un tutt’uno dando vita alla 14ª edizione dell’Agnosine Bike.

Come anticipato il tracciato è già completamente segnalato e percorribile per le ricognizioni e ricalcherà gran parte dell’edizione storica della gara bresciana con la mitica scalata del Bertone da ripetere più volte, ma presenterà anche divertenti e tecniche discese adatte a chi cerca scariche di adrenalina da vero biker. Novità nella novità sarà invece la data della manifestazione che insolitamente sarà di sabato mattina. Insolitamente, ma di certo non a caso: “Il primo motivo per cui abbiamo optato per sabato 26 aprile è per venire in contro alle esigenze organizzative – commenta Alessandro Trenti, vice presidente dell’MTB Agnosine – così facendo possiamo sfruttare la giornata di festa del 25 per gli ultimi preparativi e rifinire tutto nei minimi particolari.”

Il secondo motivo è invece rivolto ai bikers – conclude Trenti – sabato 26 le aziende e le scuole di Agnosine saranno chiuse per il ponte festivo. Ma tutti i servizi commerciali saranno invece aperti, a completo servizio dei bikers. Bar, negozi, pizzerie e tutto quello che può essere utile per avere il massimo del servizio in una giornata di festa per l’intero paese. In occasione del regionale del 2012 abbiamo avuto grande riscontro per questa iniziativa, sia da parte del paese che da parte dei tanti atleti ed accompagnatori che sono stati ad Agnosine. Non potevamo non riproporla.”

 

 

 

Soliti servizi, solita accoglienza e la solita passione per la mtb renderanno l’Agnosine bike una giornata indimenticabile, sia per gli appassionati più incalliti che per i giovani bikers in erba. Proprio così perché nel primo pomeriggio tornerà anche la tradizionale Junior Bike allestita dai volontari della Polisportiva di Agnosine, che in un divertente e sicuro tracciato disegnato all’interno del campo sportivo comunale vedranno sfidarsi i giovani campioni dai 6 ai 12 anni di età.

 

Per le iscrizione alla 14ª Agnosine Bike seguire la procedura on line al link: bresciacup.iscrizioneventi.com

Web: www.bresciacup.it www.mtbagnosine.it
Facebook: Circuito Bresciacup – Agnosine Bike

Info Line: info@bresciacup.it

AGNOS
AGNOSINEBIKE
AGNOSINEBIKE 2012
AGNOSINEBIKE 2012 2

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *