SFONDO ASSOS
martedì , 17 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > OGGI LIVE DALLE ORE 14:00 LA TAPPA CONCLUSIVA DEL TOUR OF THE ALPS, SEGUILA SU INBICI.NET

OGGI LIVE DALLE ORE 14:00 LA TAPPA CONCLUSIVA DEL TOUR OF THE ALPS, SEGUILA SU INBICI.NET


Proseguono le dirette esclusive di InBici dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo in collaborazione con la Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il mondo) di tutte le corse del circuito Ciclismo Cup 2018.

In virtù di questo nuovo accordo, il gruppo Inbici – attraverso le sue piattaforme social – potrà trasmettere le dirette di tutte le gare del circuito 2018. Basterà infatti collegarsi alla pagina INBICI.NET e facebook @inbicimagazine per seguire in esclusiva web le gare più avvincenti del calendario italiano.

Va in scena  oggi l’ultima  tappa del Tour of the Alps.

Non una semplice passerella conclusiva, ma una tappa molto impegnativa che potrebbe cambiare la classifica generale. Dopo il via da Rattenberg, la città storica più piccola dell’Austria, i corridori dovranno affrontare un tratto caratterizzato da un continuo saliscendi. Giunti a Brixlegg la strada inizierà a salire verso il GPM di Alpbach (7,4 km al 7,1%), al termine del quale si affronterà una lunga discesa che porterà i corridori fino a Brixlegg.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner archivio Blog - Shimano

A quel punto la strada spianerà per circa 15 chilometri prima della breve salita, ma con pendenze molto elevate, di Gnadenwald. Superata anche questa asperità ci sarà una nuova discesa che porterà i corridori ad Hall in Tirol.

Si entrerà allora nel circuito dei prossimi campionati del Mondo, con la salita di Olympia da affrontare per tre volte. Una salita lunga 7,8 chilometri con una pendenza media del 5,5%, il cui terzo passaggio si concluderà a soli 12,3 chilometri dalla conclusione. I primi 6 chilometri saranno in discesa mentre gli altri sei saranno pianeggianti, per portare i corridori ad Innsbruck.

 

ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *