MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

OGGI LIVE DALLE ORE 14:00 LA TAPPA CONCLUSIVA DEL TOUR OF THE ALPS, SEGUILA SU INBICI.NET


Proseguono le dirette esclusive di InBici dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo in collaborazione con la Pulse Media Group Srl, il service televisivo che detiene i diritti di produzione e distribuzione digitale (per l’Italia ed il mondo) di tutte le corse del circuito Ciclismo Cup 2018.

In virtù di questo nuovo accordo, il gruppo Inbici – attraverso le sue piattaforme social – potrà trasmettere le dirette di tutte le gare del circuito 2018. Basterà infatti collegarsi alla pagina INBICI.NET e facebook @inbicimagazine per seguire in esclusiva web le gare più avvincenti del calendario italiano.

Va in scena  oggi l’ultima  tappa del Tour of the Alps.

Non una semplice passerella conclusiva, ma una tappa molto impegnativa che potrebbe cambiare la classifica generale. Dopo il via da Rattenberg, la città storica più piccola dell’Austria, i corridori dovranno affrontare un tratto caratterizzato da un continuo saliscendi. Giunti a Brixlegg la strada inizierà a salire verso il GPM di Alpbach (7,4 km al 7,1%), al termine del quale si affronterà una lunga discesa che porterà i corridori fino a Brixlegg.

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

A quel punto la strada spianerà per circa 15 chilometri prima della breve salita, ma con pendenze molto elevate, di Gnadenwald. Superata anche questa asperità ci sarà una nuova discesa che porterà i corridori ad Hall in Tirol.

Si entrerà allora nel circuito dei prossimi campionati del Mondo, con la salita di Olympia da affrontare per tre volte. Una salita lunga 7,8 chilometri con una pendenza media del 5,5%, il cui terzo passaggio si concluderà a soli 12,3 chilometri dalla conclusione. I primi 6 chilometri saranno in discesa mentre gli altri sei saranno pianeggianti, per portare i corridori ad Innsbruck.

 

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *