SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > A SETTEMBRE IN CROAZIA L’INBICI TRAINING CAMP AL BIVILLAGE DI FASANA

A SETTEMBRE IN CROAZIA L’INBICI TRAINING CAMP AL BIVILLAGE DI FASANA


Quota di partecipazione in HB euro 690 

Torna dal 12 al 19 settembre 2020, nel cuore dell’Istria, l’Inbici Training Camp l’appuntamento di fine estate che, nella località croata di Fasana, coniuga la passione per il ciclismo al relax di una vacanza in riva al mare.

NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA

Inbici Holiday, la sezione “travel” del Gruppo Editoriale Inbici
sta organizzando in sinergia con Acsi Ciclismo un’estate ricca di training camp dedicati agli appassionati di ciclismo.

L’iniziativa, in un periodo in cui i calendari delle gare amatoriali sono ancora sospesi, offre l’opportunità a tutti i ciclisti di non disperdere quel senso di aggregazione e di condivisione che, da sempre, caratterizza il mondo delle due ruote.

Tutti i Training Camp di InBici si svolgono in sinergia con Acsi Ciclismo.
A tal riguardo, ricordiamo che per tutti i tesserati Acsi, InBici Holiday mette a disposizione tariffe convenzionate, sconti ed omaggi.

Dopo il successo dello scorso anno, InBici Holiday organizza sette giorni di sport e relax nella suggestiva località croata e più precisamente in Istria. Qui, lungo le spiagge bagnate da un mare cristallino e incorniciate da una ricca vegetazione, si svolgeranno le escursioni guidate dei nostri ciclisti.

Il soggiorno è allestito al BiVillage, splendida struttura turistica inaugurata 20 anni fa nel sud dell’Istria, una meta particolarmente ricercata dai ciclo-amatori di tutto il mondo che qui trovano l’habitat ideale per le loro passeggiate sui pedali.

Questo lembo di costa, infatti, è visitato ogni anno da migliaia di appassionati delle due ruote che qui oltre a numerose strutture bike-friendly – trovano una fitta rete di itinerari facili da percorrere in famiglia, così come sentieri per bikers più esperti ed esigenti, oltre a strade lisce per gli amanti della bici da corsa.

Nel cuore di questo territorio incontaminato, il BiVillage offre ai propri ospiti un ricco campionario di soluzioni per il pernottamento, tra cui moderni chalet, funzionali case mobili e ampi spazi attrezzati per il campeggio.

Il soggiorno con lo staff di InBici comprende la sistemazione in villette sul mare ed il pernottamento, colazione e cena per sette notti (possibile anche la camera singola con supplemento).

Il BiVillage è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura. Posta sul mare, Fasana è infatti una città di origine romana diventata nel tempo un pittoresco borgo di pescatori e di agricoltori.

Per qualsiasi informazione o prenotazione

Scrivi a [email protected]  oppure chiama subito il numero 391 – 491 74 18

Vedi i servizi del pacchetto vacanza clicca qui 

Condividi:

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *