MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO FINISH LINE  BANNER TOP
a-tutta-bici-6-jpg

A Tutta Bici



Ed eccoci arrivati alla puntata numero 33 di A Tutta Bici in onda oggi mercoledì 16 ottobre negli studi di Teleromagna.

Anche questa settimana  con una folta partecipazione di ospiti e con importanti servizi da proporre ai telespettatori. E come al solito c’è tanto da fare per i conduttori Elisa Gardini e Bruno Achilli, coadiuvati per la parte tecnica dal professore Fabrizio Fagioli di Velosytem e da Giovannino Brunelli esperto del mondo dilettantistico.   

 

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Anzi tutto in questa puntata c’è un personaggio del calibro di Matteo Montaguti del Team Ag2r La Mondiale, uno dei corridori romagnoli più forti in assoluto, purtroppo reduce da una stagione assai sfortunata.

 

Montaguti, comunque, ha rinnovato il contratto con la squadra francese per un altro biennio e questo gli garantisce di poter correre ancora ai massimi livelli per altre due stagioni. Questa è una occasione per una chiacchierata sulla stagione appena finita e sul ciclismo professionistico italiano e mondiale.

 

Anche questa settimana prosegue la carrellata delle società ciclistiche della Romagna. In questa puntata spazio alla Sc Massese di Massa Lombarda, un sodalizio da sempre impegnato nel settore giovanile e che, nel 2012,  ha festeggiato i suoi primi 50 anni di attività. Saranno in studio i Giovanissimi e gli Esordienti accompagnati dal presidente Loretta Cortecchia e  dai direttori sportivi Francesca Doria  e Andrea Randi. Oltre a parlare della stagione testé conclusa con ottimi risultati si parlerà  anche delle novità del prossimo anno.

 

Oggi è ospite anche il presidente  il Comitato Fci di Forlì-Cesena Delio Zavalloni, che al di là delle tante e importanti vittorie conquistate dagli atleti della provincia,  parlerà anche delle prospettive del 2014.

Giunge dalla Toscana esattamente da Chianciano Terme un altro ospite di questa puntata, Antonio Falcone, coordinatore del Circuito Granfondistico  Master Club Tricolore che illustrerà in anteprima il programma del 2014.

 

Ad aprire la trasmissione sarà come di consueto la tradizionale Finestra sul Mondo  dedicata al grande ciclismo a cura dei fotografi Emanuele e Stefano  Sirotti:  questa settimana obiettivo sulla Coppa Sabatini, Giro dell’Emilia e Gran Premio Beghelli.

Da non perdere i servizi sulla 2^ edizione della Gran Fondo Frw e del 39° Trofeo San Marco – Trofeo Frw per juniores.

Lo speciale sulla Gran Fondo Frw andrà in onda giovedì alle 20, venerdi alle 14,30 e sabato alle ore 11 del mattino.

 

 

Ovviamente come sempre tante altre notizie con il supporto di immagini fotografiche per rendere ancora più interessanti i commenti sui risultati conseguiti dai ciclisti romagnoli nelle gare per esordienti, allievi, juniores, donne,  pista, mtb e manifestazioni amatoriali.

L’agenda sulle prossime gare  completa anche questa Trentatreesima puntata di A Tutta Bici di mercoledì 16 ottobre,  in onda, per quanto riguarda le  prime due parti, dalle ore 19,30 alle 20,20 e la terza parte dalle 21,00 alle 21,30.   A Tutta Bici si può vedere anche al sabato sulla piattaforma Sky canale 815 alle 21.30.

 

 

PROSSIME GARE

 

Federazione Ciclistica Italiana

 

Domenica 20  Ottobre Cotignola (Ra)  Cronosquadre Professionisti-Amatori

1^ Passatore Bike Day  Km 13  Partenza ore 10

 

 

 

 

 

New gardiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *